Home Cultura Le Boy Band del 2000
0

Le Boy Band del 2000

Le Boy Band del 2000
0

Le Boy Band del 2000 da ricordare

Alla fine degli anni’90 nascono nuove band, come:

Westlife

Le Boy Band del 2000

Nel 1998, Louis Walsh ha iniziato la Westlife con Nicky Byrne, Shane Filan, Mark Feehily, Brian McFadden e Kian Egan. Mesi dopo, pubblicarono il loro singolo “Swear It Again” e il loro album uscì poco dopo. Hanno pubblicato tre album e, nel 2004, Brian ha lasciato il gruppo per passare più tempo con i propri cari. L’ultimo album del gruppo, Gravity, è stato pubblicato nel novembre 2010.

Brian si esibisce da solo, ma gli altri quattro hanno dato il via al loro tour di reunion, Twenty Tour, a maggio 2019. Nello stesso periodo, hanno anche pubblicato il loro ultimo album, Spectrum. Brian ha due figlie ed è stato divorziato due volte, e Nicky, Shane e Kian sono tutti sposati con figli. Mark ha recentemente annunciato che lui e il suo fidanzato Cailean stanno aspettando il loro primo figlio insieme.

‘N Sync

Le Boy Band del 2000

Poco dopo l’inizio di The Backstreet Boys, il manager della band Lou Pearlman ha riunito Chris Kirkpatrick, Joey Fatone e l’ex co-protagonista del Mickey Mouse Club: Justin Timberlake e JC Chasez.

Lance Bass fu successivamente aggiunto al gruppo e nacque ‘N Sync. Si sono presentati per primi in Europa e si sono davvero fatti un nome negli Stati Uniti dopo che Disney Channel ha trasmesso lo speciale “NSYNC Live In Concert” nel luglio 1998. Justin Timberlake ha pubblicato il suo primo album solista Justified nel 2002, e la loro ultima esibizione insieme è stata nel 2004.
Il gruppo si riunì per una performance speciale ai VMA del 2013 e si riunirono quando furono onorati con una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Da allora Justin Timberlake ha vinto 10 Grammy e condivide il figlio Silas con sua moglie Jessica Biel. Chris, Joey e Lance sono tutti sposati e, secondo quanto riferito, JC è single.

 

Le Boy Band del 2000 non si può ricordare la band: Blue – 2001

Le Boy Band del 2000

Il gruppo musicale britannico Blue è emerso dalle ceneri di un progetto Simon Cowell. Con la formazione di Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe.

Blue iniziò a registrare il suo primo album e  il singolo di debutto, “All Rise”, è stato prodotto e co-scritto dal duo norvegese Stargate.

Blue ha pubblicato tre album n. 1 consecutivi nel Regno Unito, generando 10 singoli di successo pop tra i primi 10. Il gruppo si sciolse nel 2004 e tutti e quattro i membri pubblicarono i migliori 40 successi pop nel Regno Unito Blue riuniti nel 2009 e pubblicarono altri due album prima di sciogliersi nel 2014.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »