Le migliori serie TV divertenti su Netflix

Le migliori serie TV divertenti su Netflix, da guardare

Chewing Gum

L’ingenua Tracey, una ventiquattrenne ossessionata da Beyoncé, è finalmente pronta a spiccare il volo. Per questa ragazza cresciuta in un ambiente estremamente religioso, il primo passo è il sesso. Questa commedia ti porta in un viaggio attraverso il suo viaggio alla scoperta del mondo e di se stessa.

Jane the Virgin

serie TV divertenti Netflix

Dopo essersi votata alla castità fino al matrimonio, Jane Villanueva a 23 anni resta incinta per un errore medico: rimane incinta a causa di un’inseminazione artificiale accidentale dal ginecologo; ed è costretta a cambiare tutti i suoi programmi.

 The Good Place

The Good Place

Dopo la morte, l’egocentrica Eleanor Shellstrop finisce per errore in Paradiso, dove cerca di diventare una persona migliore per evitare di essere scoperta.

New Girl

Un’insegnante impacciata e adorabile in cerca di risposte va a vivere con tre scapoli che si credono esperti d’amore, ma si rivelano altrettanto sprovveduti.

Feel Good

La comica Mae Martin affronta una relazione passionale e complessa con la sua nuova ragazza, George, e le sfide della sobrietà.

Grace and Frankie

Quando i rispettivi mariti si innamorano l’uno dell’altro, i rivali di lunga data Grace e Frankie si ritrovano a riunirsi.

Modern Familyserie tv maggio

Racconta le vicissitudini di Jay Pritchett e della sua eclettica famiglia alle prese con le sfide della vita moderna a Los Angeles.

Community

Quando emerge che la sua laurea è falsa, l’avvocato Jeff Winger è costretto a tornare al college, dove incontra studenti e insegnanti con qualifiche altrettanto sospette.

Brooklyn Nine-Nine

Con l’arrivo di un nuovo capitano esigente, il detective di Brooklyn Jake Peralta, brillante ma immaturo, deve imparare a rispettare le regole e a fare gioco di squadra.

How I Met Your Motherserie TV divertenti Netflix

Tramite continui flashback, un Ted adulto racconta ai suoi figli la sua meticolosa ricerca dell’anima gemella e come ha conosciuto la loro mamma.

Suits

Sorprendendo un importante avvocato con la sua mente arguta, un laureato mancato ottiene un ambito posto da associato anche senza i titoli richiesti.

 

Tra le serie tv divertenti su Netflix ricordiamo Friends

serie TV divertenti Netflix

Le disavventure di sei ventenni in balìa delle insidie della vita lavorativa e amorosa sono al centro di questa sitcom di successo, sullo sfondo della Manhattan anni ‘90.
Ti consiglio di leggere anche Netflix aprile 2021: serie tv

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati