Le migliori sitcom anni ’90 da vedere
Le migliori sitcom anni ’90 da vedere
Tutte le sitcom anni ’90, da vedere e rivedere!
Bayside School (1989-1993)
Zack, Slater, Screech, Lisa, Kelly e Jessie sono sei amici inseparabili che frequentano la stessa scuola. Le loro stravaganti avventure, tuttavia, finiscono spesso nell’ufficio del preside.
Dharma & Greg (1997-2002)
L’esuberante e alternativa istruttrice di yoga Dharma Finkelstein e il serioso avvocato Greg Montgomery sono una coppia affiatata e innamorata. Le due famiglie di origine, quindi, devono affrontare una visione del mondo assai diversa dalla propria.
Friends (1994-2004)
La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, formato dalle ragazze Rachel Green, Monica Geller e Phoebe Buffay, e dai ragazziRoss Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani. Vivono nello stesso palazzo e affrontano le giornate insieme. Situazioni problematiche, avventure divertenti e storie d’amore rafforzano sempre di più il loro legame.
Sitcom anni ’90: La tata (1993-1999)
La procace Francesca Cacace entra nella vita della famiglia Sheffield come tata improvvisata. Circondata dai più improponibili parenti e dai frequentatori della casa che la ospita, dà vita a situazioni comiche al limite dell’assurdo.
Otto sotto un tetto (1889-1997)
La vita quotidiana dei Winslow, una tipica famiglia americana che vive nella periferia di Chicago e dei continui litigi con il loro vicino, il giovane Steve Urkel, che trascorre le proprie giornate in casa.
Willy, il principe di Bel-Air (1990-1996)
Willy lascia il ghetto di Philadelphia e si trasferisce nella lussuosissima villa di Bel-Air di zia Vivian e del burbero zio Phil. Va a scuola con il cugino secchione Carlton, che vorrebbe essere come lui, ma invece è il ritratto del padre. L’altezzosa Vivian, la dolce Ashley e il fratello Nicky sono gli altri figli degli Avery. Completa il cast, il sarcastico maggiordomo Geoffrey.
Ti consiglio di leggere anche I migliori film anni 90