Natura divina: Leone incontra il sognatore Nettuno

natura divina
natura divina
Oracolo Astrologico – Lunaea Weatherstone e Antonella Castelli

L’ardente Leone incontra il sognatore Nettuno.

Questa settimana una coppia insolita che ci riporta però a riscoprire la nostra natura divina. Ritrovare la nostra vera natura non può che farci bene dopo settimane di grande fermento. Come avete passato San Valentino? E se siete single, come lo avete vissuto? E come sono andati i rapporti di amicizia in generale?

Ma analizziamo nel dettaglio: Nettuno è il pianeta del sogno, della fuga dalla realtà e dell’illusione mentre il Leone è il segno zodiacale più ardente e orgoglioso dell’oroscopo.

Nettuno riesce dunque a placare le sue manie di grandezza e a farlo, come dire, ragionare, calmare, meditare, farlo scrutare dentro alle cose.

Nettuno riesce a spingere il Leone dentro la propria natura divina per ritrovare una situazione di ordine.

L’uno apporta una qualità all’altro e il Leone dalla sua rende Nettuno più incline ad infondere i suoi influssi romantici e poetici.

La natura divina che è in noi grazie a questo pianeta potrebbe risaltare e spingerci a voler capire e approfondire, con l’acutezza del Leone, situazioni che richiedono la nostra assoluta attenzione, sia nel lavoro che in amore.

Niente da sottovalutare dunque.

Il grande rischio è illuderci, vivere solo di sogni e visioni ma realizzare ben poco, ahimè.

La ragione è sopraffatta dal disordine, all’indecisione, alla negligenza e questo potrebbe condurre a problemi nella coppia oppure nei rapporti di amicizia.

Utilizziamo la loro splendida energia per tirar fuori chi realmente siamo, senza paure e dubbi poiché chi ci ama rimarrà proprio lì con noi.

“Si nasce sempre sotto il segno sbagliato e stare al mondo in modo dignitoso vuol dire correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.”
UMBERTO ECO

Jessica

Jessica Iatarola

Lettrice di Tarocchi, Operatrice Reiki, Coach di assertività, amante della Luna e di legge di attrazione. Sono la mamma di una splendida gitana di 6 anni e il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare consapevolezza e a riconnettersi con il proprio intuito.

Articoli consigliati