Home Culture Un libro per te bimba mia…
Un libro per te bimba mia…

Un libro per te bimba mia…

0

C’è chi scrive una canzone, chi una poesia, chi invece un libro… ma pur sempre un ricordo da lasciare nel tempo ai propri bimbi.

A Ginevra ho pensato di lasciare un libro molto particolare, un libro dedicato proprio a lei, personalizzato, che porta il suo nome in copertina. Un libro di Urrà Eroi.

Molteplici storie, una più bella dell’altra, che sceglierete proprio voi personalizzandole con i vostri nomi e con quelli dei vostri piccoli.

Ciao ciao ciuccio“, “Evviva il vasino“, “Il cappello di Babbo Natale“, questi sono alcuni dei titoli dei racconti che potrete scegliere per dare vita al vostro libro. Io ho scelto “Quando Ginevra sarà grande“, perchè spesso, quando la guardo, me lo chiedo (come penso la maggior parte di voi mamme e papà).

Urrà Eroi

Leggendo questo libro ha capito che dovrà essere proprio lei a scegliere chi diventare da grande. E ammettiamolo, in tanti ci poniamo ancora quel quesito, anche se siamo anagraficamente grandi!

La particolarità di questi libri per bambini sta nel crearli “a loro forma e somiglianza”: sarete voi a far sì che i personaggi del libro possano assomigliare quanto più possibile alla realtà. Sceglierete il sesso, la fisionomia, il colore e il taglio di capelli, e le altre caratteristiche perchè assomigli il più possibile al vostro bimbo… e, cosa da non dimenticare, la stessa cosa farete per descrivere voi!

I libri di Urrà Eroi non sono solo storie, ma anche “percorsi” dedicati alle fasi di vita di un bambino, come la storia di “Ciao ciao ciuccio“. Leggendolo assieme e vedendosi raffigurati in quelle pagine, potranno sentirsi partecipi della storia.

Vedere Ginevra sgranare gli occhietti mentre si immaginava pilota di rally, medico, contadina o maestra, è stato uno spettacolo più per il cuore che per gli occhi…

Urrà Eroi Urrà Eroi

Quel che ha reso intensa la lettura di questo libro è stata la pagina iniziale, parole che ogni genitore vorrebbe scrivere per i propri figli e che rimarranno a lui per sempre.

Fra poco più di due mesi è Natale, e un libro Urrà Eroi potrebbe essere davvero uno splendido regalo. Crearlo è semplicissimo, riceverlo pure! Le spese di spedizione sono gratuite.

Non dimenticate WoMoms che quelli per i libri, sono soldi ben spesi. In una quotidianità dove tutto diventa sempre più tecnologico, la carta sa regalare ancora splendide emozioni.

Se poi potete viverle in “prima” persona, scegliete Urrà Eroi e lasciatevi stupire dalla magia di un libro dove i protagonisti siete voi!

Urrà Eroi

Erica Menegollo

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *