Mischka Aoki for Harrods

 

 

Tra i Top Brands di abbigliamento bambino di Harrods spicca Mischka Aoki,.

Il brand haute couture per bambine che, annuncia l’apertura del suo primo stand dedicato nella sezione HARRODS MINI SUPERBRANDS dal 1 Aprile 2016.

Situato nel dipartimento di abbigliamento per bambini, HARRODS MINI SUPERBRANDS richiama, per stile ed etichette, lo spazio dedicato ai superbrands uomo e donna.

Un angolo di pura eleganza e raffinatezza. Il nuovo spazio di Mischka Aoki richiama la ricchezza e il lusso del mondo di Maria Antonietta creando una magica atmosfera dal sapore francese.

Le rifiniture dello spazio, ricercate e sofisticate come i dettagli del capi esposti, sono arricchite da particolari d’oro, un altro richiamo all’opulenza dei salotti francesi e al bellissimo salone degli specchi di Versailles; un angolo dove ogni piccola cliente si sentirà una vera principessa. Il corner all’interno della zona New Mini Superbrands, situato al quarto piano del department store, ospiterà le preziose creazioni della collezione SS16 disegnata da Winnie, direttore creativo del brand.

Angelica De Guglielmo, direttore commerciale worldwide, ha dichiarato:

“La strategia mira a consolidare brand awareness e knowledge del marchio in ogni grande magazzino in cui siamo già presenti, quando questo scopo sarà raggiunto allora potremmo considerare di aprire negozi monomarca come previsto.”

Trovate tutte le creazioni nel sito e se volete potete seguire anche il profilo IG @mischkaaoki.

 

Mischka Aoki

 

 

 

Erica Menegollo

Donna, fotografa e mamma di Ginevra 👑. Affamata di ricordi, Nikon e iPhone danno voce ai miei occhi.
Sono il 50% di Officina degli Scatti 📷
Se dovessi descrivermi con un aforismo, lo farei con questo:

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.
(Pino Cacucci)

Articoli consigliati