Fashion

“La Bella Addormentata” di Mischka Aoki

Mischka AokiLa  nuova collezione di Mischka Aoki per la Primavera-Estate 2016 trae ispirazione dalla favola della “La Bella Addormentata”.

La bellissima principessina Aurora vittima di un terribile maleficio cade in un profondo sonno e sarà solo il bacio del vero amore a risvegliare l’incantevole fanciulla.

La collezione è appositamente studiata per delle piccole principesse. Abiti sofisticati e preziosi sono realizzati con perline di cristallo, pizzo francese ricamato, jacquard, broccato, tulle plissettato e tessuti di alta qualità.

Come Aurora anche le piccole principesse di Mischka Aoki indossano capi audaci e incantevoli, abiti raffinati che brillano grazie a magnifici ricami in Cristalli Swarovski.Mischka Aoki

Ogni abito ha un nome che ricorda un momento della favola, ed ecco allora l’abito “And they Called Her Aurora” che simboleggia la nascita della piccola principessa, un abito arricchito da preziosi ricami a motivo floreale.
The Sleeping Beauty” un abito in tulle a più livelli impreziosito da ricami realizzati a mano.

Quest’abito è l’essenza dello stile e della grazia, indossato da Aurora nell’attesa del bacio del principe.

“Love First Kiss” l’abito indossato dalla principessa quando viene risvegliata dal principe che la salva dal lungo sonno nel quale era caduta. L’abito è realizzato con tulle plissettato e ricami floreali.

L’abito “It’s Maleficent” è un tripudio di leggero tulle e ramage ricamati sul corpetto, un abito degno della più antica e potente fata del regno incantato.

“Hail to the Queen ” un sofisticato abito, scelto da un ormai Aurora divenuta Regina che con il suo principe è pronta a governare il regno, in tulle bianco con corpetto interamente ricamato con preziosi cristalli che formano dei fiori.Mischka Aoki

Completano i look una linea di calzature, novità di questa stagione, interamente prodotte in Italia.
Scarpine da principesse con tanto di applicazioni di cristalli e farfalle e fiori effetto 3D.

Mischka Aoki

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *