My Little Pony, non passano mai di moda

My Little Pony, negli anni ’80 erano così popolari che per un certo periodo superarono le vendite di Barbie.

I Mio Mini Pony lanciati sul mercato nel 1982 da Hasbro. La linea di giocattoli originale ispirò anche una serie televisiva animata ed una serie di lungometraggi.

La serie narra principalmente le avventure di sei pony residenti a Ponyville:Twilight, Firefly, Surprise, Sparkler, Posey e Applejack.

A partire da loro sono stati quindi concepiti Twilight Sparkle, Rainbow Dash, Pinkie Pie,Rarity, Fluttershy. L’unico pony di prima generazione rimasto invariato è Applejack.  Mutuato dalla sua versione è anche il draghetto Spike. Anche le due piccole pony Sweetie Belle e Scootaloo è un piccolo pegaso.

My Little Pony x H&M

Propone Tshirt, abiti, trop e felpa in morbido jersey di cotone con stampa.

E per la notte il pigiama con T-shirt leggermente oversize e leggings in morbido jersey di cotone con stampa. T-shirt dritta con scollo arrotondato, spalle basse e maniche corte. Leggings con elastico rivestito in vita.

Oppure la camicia da notte corta in morbido jersey con scollo leggermente ampio e motivo stampato davanti e dietro. Linea dritta. Spalle ribassate, maniche corte e linea arrotondata in basso.

My Little PonyTi consiglio di leggere anche Gli orsetti del cuore, non passano mai di moda

 

 

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati