Home Cultura Film Natale con uno sconosciuto – Home for Christmas

Natale con uno sconosciuto – Home for Christmas

Natale con uno sconosciuto – Home for Christmas
0

Natale con uno sconosciuto, la serie

Una serie davvero perfetta per questo periodo natalizio è la nuova arrivata su Netflix, Natale con uno sconosciuto – Home for Christmas! 

Questa commedia romantica norvegese, vietata ai minori di quattordici anni, parla di Johanne, un’infermiera single di trent’anni, che si sente esclusa dalla propria famiglia, per il fatto di non avere marito e figli. 

Sentendosi pressata dai familiari, perché non sta ancora con nessuno, Johanne, durante la cena di famiglia della prima domenica dell’avvento, dice di avere un fidanzato, ma come farà a superare le conseguenze di questa bugia? 

Natale con uno sconosciutoPer porre rimedio alla propria bugia, la protagonista, aiutata dagli amici, deciderà di buttarsi nel vorticoso mondo degli appuntamenti senza porsi limiti: incontrerà solo casi umani o riuscirà a trovare qualcuno da portare alla cena della Vigilia di Natale dai suoi? 

Per rispondere a questa domanda non dovrete far altro che guardare tutta d’un fiato questa frizzante serie. 

Questo obsoleto cliché, per cui per essere felici bisogna per forza essere in coppia, che è alla base di Natale con uno sconosciuto, potrebbe rappresentare un problema per la serie, anche se da il via ad un susseguirsi di divertenti situazioni in cui si ritrova la protagonista. 

Ma secondo voi è poi così importante trovare un fidanzato a tutti i costi o basta essere felici di se stessi, della propria famiglia e dei propri amici? 

L’amore probabilmente arriverà, ma non va forzato per rispettare i desideri altrui.

Se avete voglia di una serie spensierata, non perdetevi i rocamboleschi appuntamenti di Johanne! 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »