Un Castello per Natale – A Castle for Christmas

Un Castello per Natale

Un Castello per Natale – A Castle for Christmas, la nuova commedia romantica natalizia targata Netflix

Un Castello per Natale – A Castle for Christmas è la commedia romantica a tema natalizio, diretta da Mary Lambert e che è stata reso disponibile il 26 novembre 2021 sulla piattaforma di streaming Netflix.

Di cosa parla A Castle for Christmas?

La protagonista di questo film è Sophie Brown (Brooke Shields), una scrittrice di New York, in crisi per lo scandalo e le ire dei fan scatenati dalla pubblicazione del suo ultimo libro. La donna per superare questo difficile momento decide di andare in Scozia a visitare un castello descrittole dal padre tempo prima.

Arrivata in Scozia, Sophie fa amicizia con gli abitanti del posto e con il Duca di Dunbar (Cary Elwes), proprietario del castello.

Il castello è in vendita e la scrittrice decide di acquistarlo. Il duca, nonostante sia riluttante a venderlo ad una straniera, accetta la proposta di acquisto della protagonista, ma solo a condizione che Sophie passi del tempo insieme a lui a Dunbar, per vedere se la donna sia in grado di gestire la meravigliosa tenuta.

Come in ogni buon film romantico, inizialmente c’è una gran freddezza tra i due protagonisti, ma, con il tempo, il gelo si scioglie e si trasforma in amore.

Un Castello per Natale

Un Castello per Natale – A Castle for Christmas, un film romantico da non perdere

Per gli amanti delle commedie romantiche, questo film a tema natalizio è da mettere nella lista di quelli da guardare durante le vacanze, per sentirsi proiettati nel magico mondo dei film sentimentali.

 

Ti consiglio di leggere anche: Natale sul ghiaccio, la commedia romantica natalizia del 2020

Articoli consigliati