Pantaloni in pelle: il must della mezza stagione
I pantaloni di pelle sono un must assoluto della mezza stagione. Ecco i modelli più cool per il nostro autunno
I pantaloni in pelle sono un vero e proprio must have autunnale. Sceglili a gamba larga, a zampa o nel modello leggings.
L’autunno, si sa, è quel periodo dell’anno in cui non si sa mai cosa indossare, e ci si veste matematicamente a strati per non avere troppo caldo o troppo freddo.
Questi pantaloni sono un vero e proprio jolly del nostro guardaroba, un capo che non delude mai e che non possiamo assolutamente farci mancare.
I pantaloni di pelle sono una certezza nel guardaroba autunnale. Dai modelli ampi in gamba a quelli flared, passando per i leggings, ecco i modelli su cui puntare ora.
Pantaloni pelle larghi
Facile da indossare, slancia la figura con le sue leggerissime svasature alla fine della gamba, lasciando leggermente scoperta la caviglia.
Pantaloni pelle a zampa
Lunghi, ampi e svasati. Meravigliosi se con la vita alta, perfetti in tantissime varianti colore: neri, marroni o bordeaux.
Leggings pelle
I leggings di pelle sono un must have indispensabile, perfetti con camicia e maglia over e uno stivale cuissard, altro fin sopra il ginocchio, ma anche con una decolletè. Adatte per svariate occasioni, dalla passeggiata della domenica all’aperitivo con le amiche.
Avete già scelto i vostri modelli preferiti per questo autunno inverno 2023/2024? Noi li amiamo davvero tutti!
Vi consiglio di leggere anche 5 capi must have per l’Autunno-Inverno 2023/2024
Federica Donati