Home Moda&Bellezza Fashion “NEL BLU DIPINTO DI BLU” con Braintropy

“NEL BLU DIPINTO DI BLU” con Braintropy

“NEL BLU DIPINTO DI BLU” con Braintropy
0

Braintropy: le nuove borse Blu


…mi dipingevo le mani

e la faccia di blu,

poi d’improvviso venivo

dal vento rapito,

e incominciavo a volare

nel cielo infinito….”

Domenico Modugno

Con queste parole del grande cantante italiano, Domenico Modugno, diamo il benvenuto all’estate, sedute alla nostra scrivania, con la musica di sottofondo e l’immaginazione corre veloce e si colora di un’unica tinta: il BLU.

Blu come il cielo senza nuvole, blu come il mare cristallino, blu come il costume da bagno ancora chiuso nell’armadio.

 

Braintropy, da sempre attenta ai desideri di ogni donna, si tinge di tutte le sfumature del blu nella nuova collezione e regala una ventata di colore e freschezza con le sue nuovissime Patty Toy Round dal tessuto gommato bubble; le intramontabili Patty Toy quadrate dalle stampe vivaci, con frange sbarazzine o in cocco verniciato e le tanto amate Icy: versatili e coloratissime.Braintropy

E per tutte coloro che hanno bisogno di più spazio Braintropy propone i bauletti Mary, gli zainetti Miuny e le capienti Shoppy.

 

 

Braintropy

Ogni modello è disponibile in diversi colori proprio per accontentare tutte noi.

Braintropy, è un marchio di borse made in Italy nato nel 2012 che punta tutto sulla componibilità e sulla modularità del design.

Inoltre vi ricordiamo che Braintropy ha aperto il suo primo flagship store ad Arezzo , proprio nel cuore di quella Toscana che nel 2013 ha visto nascere il brand da un’idea di Salvio Rollo.

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »