Home Create&Celebrate Party ideas: come allestire una festa a tema Circo
Party ideas: come allestire una festa a tema Circo

Party ideas: come allestire una festa a tema Circo

0

Party ideas: come allestire una festa a tema Circo con Flying Tiger!

C’è una nuova festa in programma? Se avete un compleanno da organizzare, ecco qualche consiglio per allestire un party perfetto, a tema Circo!

Questo mese Flying Tiger Copenhagen ha lanciato una nuova collezione tutta a tema Circo, che può aiutarci nell’obiettivo!

Come ogni festa che si rispetti, anche l’invito deve essere in tema! Quindi ecco un bigliettino che simula il ticket per l’ingresso al Circo!

Invito tema circo
Invito tema circo

I colori principali della festa sono il rosso, il giallo e il blu! L’allestimento può esser fatto con palloncini colorati, alcuni in tema, e festoni!

Allestire il tavolo sarà semplice, ma d’effetto!

Una semplice tovaglia bianca può fare da base per l’intero allestimento: tovaglioli e piattini di carta a righe bianche e rosse, bicchieri con cannuccia a righe bianche e azzurre!

Alcuni stuzzichini potranno essere riposti in allegre ciotole, sempre a righe; le bevande, invece, travasate in bottiglie di vetro, oppure in caraffe decorate con una mongolfiera!

Lo sweet table può esser preparato con torte, dolciumi e tante caramelline, alcune disposte anche nel piccolo negozio di dolciumi di Tiger!Inoltre, Tiger ha anche pensato all’intrattenimento per i bambini: props per le foto e giochi da giocoliere!

“Il circo è un mondo tanto affascinante quanto opaco: se ne parla molto, pur sapendone spesso poco o nulla. Una creatura a molte facce, in grado di evocare sia un universo di magia che un cosmo di confusione, sia il rigore che l’anarchia”.
(Alessandro Serena)

Voi avete mai organizzato una festa a tema Circo?

Sara

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Sara Somma Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *