Home Create&Celebrate Feste in Primavera, ecco qualche idea
Feste in Primavera, ecco qualche idea

Feste in Primavera, ecco qualche idea

0

E’ arrivata la primavera: il momento in cui iniziano le belle giornate da poter trascorrere all’aperto tra margherite ed alberi in fiore; il momento dei primi picnic dell’anno e il momento in cui festeggiare è molto più piacevole potendo sfruttare i luoghi all’aria aperta.

Fortunati perciò tutti i nati in questa bellissima stagione!
feste Il sole e la temperatura ancora non troppo calda di questi giorni vi permette di scegliere, per il vostro compleanno o per quello del vostro bimbo, una location all’aria aperta.

Se avete un giardino o un ampio terrazzo a casa, oppure in caso contrario, potete optare per il parco di zona o la villa della vostra città.

 

Ho organizzato uno Sweet PicNic, il tema della festa erano i fiori e l’idea era quella di un vero e proprio picnic, tra amici e parenti.

Ecco qualche suggerimento e qualche idea originale, per caratterizzare le decorazioni e il buffet del vostro compleanno in pieno stile primaverile.

Se come me optate per un picnic un’idea molto carina è quella di fornire ai vostri ospiti dei veri e propri kit per il buffet.

Nel mio caso li ho voluti sistemare all’interno di qualche cassetta di legno, che ho posizionato sui vari teli che avevo disteso sul prato, insieme a qualche gadget per scattare delle simpatiche foto tra amici. Volendo però potete utilizzare anche i classici cestini oppure dei box dove inserire tutto il necessario!
feste
Stando all’aria aperta si ha più spazio e per questo si è più liberi di sbizzarrirsi nell’allestimento.

Ho realizzato  un angolo Foto Party, con una panca, bandierine e il mio simpatico fenicottero che hanno fatto da sfondo.

Ll’allestimento e le decorazioni potete optare per qualcosa dal gusto shabby chic, caratterizzato dai colori pastello oppure per una festa a tema primavera o country.

 

Durante questa stagione ci si può divertire anche cercando delle idee originali per il buffet che possiamo arricchire con frutta di stagione.

Un’idea carina potrebbe essere servire le fragole con la panna o con il gelato; oppure colorare delle simpatiche ananas e mettere delle fette di anguria su stecchi da gelato!

Piccoli e semplici dettagli che sorprenderanno i vostri ospiti!

 

In conclusione per quanto riguarda la grafica, via libera a fiori di pesco, uccellini, gabbiette, colori pastello e tanta tanta dolcezza!

 

A me è venuta voglia di festeggiare, tanto da pensare di già al prossimo compleanno della mia bimba e a voi?

Guendalina

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *