pastry garage - servida
Lifestyle

Pastry Garage: il nuovo cooking show di La5

Pastry Garage: unna novità in tv riguarda il palinsesto di LA5 che si arricchisce di un nuovo programma di cucina

Pastry Garage sarà il nuovo cooking show dedicato alla pasticceria. Partirà il 2 Ottobre alle 19.20, proprio su La5 e a capitanarlo sarà il pasticcere Alessandro Servida.

pastry garage - servida

Alessandro Servida è proprietario della Pasticceria “Alex”, fondata dal padre nel 1981 e così chiamata in onere del figlio che aveva soli sette anni.
Appassionato dal lavoro del padre, Servida inizia a muovere i primi passi nel mondo della pasticceria, esprimendo al meglio la sua passione divenendo nel 2013 dell’AMPI Accademia Maestri Pasticceri Italiani.
Tra i collaboratori del suo team c’è anche la moglie Donatella che si occupa degli aspetti commerciali e promozionali dell’azienda. Così, grazie anche al suo aiuto la Pasticceria Alex riceve, nel 2014, il premio come ”Miglior Packaging” dalla guida Gambero Rosso.

Già noto al pubblico del piccolo schermo, infatti nel 2014 è entrato nel cast di “Detto Fatto”, il programma di tutorial
in onda su Rai2, in qualità di tutor di pasticceria.
Per lui è arrivato il momento di un programma tutto suo, Pastry Garage che avrà una location insolita, non una cucina convenzionale ma, un locale attrezzato con fornelli che ricorda proprio un garage con moto e caschi. In questo modo verranno convogliate le due maggior passioni del pasticcere-biker.

Servida seguirà i partecipanti nella realizzazione di dolci semplici ma di grande effetto, con un tocco rock!
Non ci resta che attendere e vedere questo nuovo cooking show!

Sara

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *