Paypal
Lifestyle

Paypal: pagamenti veloci

Oggi parliamo di Paypal.

Conoscete il metodo di pagamento paypal?

E’ un modo molto semplice per fare acquisti online e per inviare denaro a parenti ed amici.
Certo, la domanda che nasce più spontanea e’: ma se ho già una carta di credito a cosa mi serve paypal?
Serve per effettuare pagamenti, nei siti autorizzati, in maniera molto molto rapida e senza l’obbligo di comunicare i dati della vostra carta o quelli del vostro conto.

Come funziona?

Basta collegarsi al sito  ed effettuare la registrazione totalmente gratuita.
Per poter usufruire del conto, dovete agganciare una carta di credito (anche ricaricabile) o un conto corrente dal quale inviare i vari pagamenti nel momento in cui decidete di fare degli acquisti.
Paypal
Una volta che avete associato una delle due opzioni o anche entrambe, per pagare online vi basterà solamente inserire la password che avete scelto!
Con il servizio e’ possibile anche trasferire del denaro ad amici e parenti che magari si trovano a distanza, oppure potete richiedere  voi dei soldi.
Il tutto inserendo il numero di telefono o l’indirizzo e-mail associato al proprio conto paypal.
Per trasferire il denaro dal proprio conto paypal alla carta di credito o al conto corrente, basta selezionare le voci “portafoglio” e quindi “trasferisci” indicate nel profilo.
Se utilizzate la app di paypal le operazioni diventano ancora più veloci.
Con il servizio paypal inoltre, il cliente beneficia di una tutela che prevede un rimborso nel caso in cui un oggetto acquistato non corrisponda alla descrizione fornita dal venditore oppure che non arrivi a destinazione.
Da menzionare le commissioni che la Società si trattiene su alcune operazioni: per il dettaglio vi invito a visitare il sito

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *