Home Culture Piccole canaglie
Piccole canaglie

Piccole canaglie

0

Vi è mai capitato di vedere Piccole canaglie (The Little Rascals)? Si tratta di  un film del 1994 diretto dalla regista Penelope Spheeris.

Il film Piccole Canaglie prende spunto dalla serie televisiva Our Gang.

Piccole Canaglie

Protagonisti sono dei bambini tra i 4 e 9 anni in cui maschi e femmine sono rigorosamente separati in gruppi distinti. Due di loro, Spanky e Alfalfa, amici per la pelle, sono i fondatori del Club degli “Odiatori di Femmine”, il cui credo sta per essere infranto da Alfalfa in quanto corteggia la giovanissima Darla.

Veniamo a Darla e al suo mondo.

La sua stanza è un mondo rosa country chic.

Un perfetto equilibrio tra delicata bellezza ed emozione.

Un’insieme di profondità e superficie, in cui argomenti profondi e pensieri leggeri si fondono in modo delicato che fa parte della dolcezza femminile.

Una impeccabile stanza rosa da bambine, ragazze, donne e mamme, dove curiosare, entrare, sentirsi accolte, rilassare la mente, riconoscersi, divertirsi e, perchè, no anche commuoversi un po’ qualche volta.

L’anima femminile come uno scrigno prezioso: dove sono insieme la figlia, la bambina, la ragazza, la donna e la mamma.

Una varietà ricca riempie questa stanza rosa: la vanità di un abito, un dettaglio prezioso per sentirsi principessa per una festa, il racconto di un’esperienza importante, la profondità di un’emozione, la condivisione di un’opinione, idee per fare e creare da sole o con i propri cuccioli e tutto quello che da un angolo di universo femminile può arrivare.

Tiziana

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *