Home Food Qualcosa di dolce con My Dietor Cuor di Stevia
Qualcosa di dolce con  My Dietor Cuor di Stevia

Qualcosa di dolce con My Dietor Cuor di Stevia

0


Buzzoole
Siete pronte per la prova costume di questa estate 2016?

Diete ipocaloriche, massaggi e corsi di fitness hanno riempito le nostre giornate facendo tantissime rinuncia ma ora possiamo non rinunciare totalmente a qualcosa di dolce e vi suggeriamo di usare il dolcificante di origine naturale: My Dietor con zero calorie e My Dietor Cuor di Stevia ancora più buono, senza aspartame.

La Stevia è una pianta perenne apprezzata da secoli proprio per la proprietà dolcificante delle sue foglie.

Il suo estratto più puro, a base di glicosidi steviolici, ha un contenuto elevatissimo di Rebaudioside. Pensate che questa sostanza possiede un potere dolcificante circa 300 volte superiore allo zucchero e un profilo gustativo particolarmente gradevole.

Furono gli indigeni Guaranì della regione amazzonica a scoprire le straordinarie proprietà dolcificanti della Stevia, da loro chiamata “erba dolce”. Le sue foglie venivano utilizzate per addolcire il “Mate”, un infuso dal gusto tipicamente amarognolo. My Dietor Cuor di Stevia

Quindi stop alle rinunce e da ora potrete dolcificare il vostro caffè o la vostra tazza di tè o addirittura preparare un dolce, tutto con zero calorie.
Una bustina dolcifica come un cucchiaino di zucchero e My Dietor lo puoi portare sempre con te le pratico astuccio con le compresse.

Il tuo momento dolce non ti abbandona mai.

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *