Semplifica la tua vita in cucina con Multicooker

Multicooker De’Longhi, il nuovo prodotto versatile che ti semplifica la vita in cucina.Multicooker

Sono certa che tutti conoscono la De’Longhi è un’azienda italiana, marchio leader nella produzione di piccoli elettrodomestici per la casa.

Opera nel settore della climatizzazione, la pulizia, lo stiro e da oggi si concentra anche sulla produzione di prodotti per il comfort come la cottura e il caffè.

L’obiettivo di De’Longhi è offrire ai consumatori prodotti innovativi con una combinazione unica di stile e prestazioni, trasformando sempre la “quotidianità” in qualcosa di speciale.Multicooker
Da poco De Longhi ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto, il “Multicooker De’Longhi“, un prodotto versatile che ti semplifica la vita in cucina.

Ti permetterà di cuocere, friggere, sfornare e grigliare in modo veloce e sano. La caratteristica fondamentale del prodotto è il sistema SHS, formato dalla resistenza superiore con ventola, resistenza inferiore e pala mescolatrice. Il sistema permette di gestire cotture diverse e quindi la possibilità di dedicarsi a tante ricette diverse, in base alle proprie esigenze . Una delle caratteristiche fondamentali che possiede questo prodotto è quella di poter friggere con poco olio, “low oil”.Multicooker
Multicooker De’Longhi ha tante caratteristiche che lo differenziano da altri prodotti come: Bimby, K-cook e foodprocessor, in quanto, oltre ad essere un robot da cucina nel senso ampio del termine, Multicooker De’Longhi è anche un vero e proprio forno elettrico ventilato per cuocere pizze, torte e prodotti da forno, ed ha la possibilità di grigliare come un vero barbecue elettrico.
Se cercate un aiuto in cucina, vi consigliamo di entrare nel mondo di De Longhi, con il suo nuovissimo Multicooker.


Articoli consigliati