Home Lifestyle Regali di Natale? Niente paura, vi aiutiamo noi
Regali di Natale? Niente paura, vi aiutiamo noi

Regali di Natale? Niente paura, vi aiutiamo noi

0

Panico da regali di Natale dell’ultimo minuto? Niente paura, vi aiutiamo noi.

La magia di queste feste passa da sempre attraverso i regali di Natale, magnifici d ricevere ma a volte impegnativi da fare.

Cosa regalare ad amici e parenti è una domanda che ci portiamo dietro fin dagli inizi di dicembre.

Nonostante questi buoni proposti ci riduciamo quasi sempre all’ultimo per trovare il regalo perfetto.

Vi diamo qualche consiglio per trovare regali adatti a tutte le esigenze.

Quando si parla di regali di Natale cerchiamo di essere sempre attenti alle ultime novità e tendenze, senza però perdere d’occhio abitudini e gusti del destinatario.

Sicuramente per le amiche appassionate di beauty e make-up, non possiamo che lasciarci incantare da cofanetti, profumi e prodotti per la cura del corpo.

regali di Natale
Trousse da viaggio firmata Caudalie

Per le amiche più fashion possiamo lasciarci ispirare da capsule collection che tante case di moda, anche low-cost, propongono per Natale.

Borse, scarpe, pochette, ma anche abbigliamento e bijoux per regali assolutamente speciali e ricercati.

regali di Natale
Disponibile su Zalando

Possiamo puntare anche su regali più classici, come un libro (che non passa mai di moda), oppure un’agenda da borsa o da tavolo, utilissima per l’organizzazione di questo 2019 ormai alle porte.

regali di Natale
Calendario 2019 Mr Wonderful

Ovviamente, come ogni Natale i regali tecnologici sono sempre in cima alle liste dei desideri.

Kindle di ultima generazione, overboard, ma anche giftcard per Netflix o fotocamere di ultima generazione.

Se siete indecise o conoscete poco i gusti di destinatari, un’ottima soluzione è il buono regalo che lascia la massima libertà di scelta a chi lo riceve. Può essere emesso sia in un negozio fisico che essere acquistato su un sito on-line.

Io quest’anno ho puntato sui famosi cofanetti regalo (tipo Smartbox o Emozione3) contenenti diverse esperienze come soggiorni, cene, aperitivi o degustazioni, terme e attività all’aria aperta.

Per scegliere il regalo perfetto teniamo sempre presente i gusti della persona che lo riceverà e gli eventuali hobby e interessi.

E visto che ormai siamo a dicembre inoltrato, oltre ai giri per negozi e centri commerciali e ai click su vari siti, possiamo trovare regali assolutamente originali girando per mercatini.

regali di Natale

Ormai quasi tutte le città allestiscono le classiche casette in legno dove poter trovare oggettistica hande made oltre  moltissimi prodotti gastronomici per regali assolutamente ricercati.

Insomma tra luci, profumi, atmosfere, cene, pranzi e pacchetti coloratissimi sotto l’albero possiamo dire che è tutto pronto per Natale!

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *