Christmas jumper 2020, il maglione natalizio

Christmas jumper 2020, il maglione natalizio da avere assolutamente

Quella del Christmas Jumper è una moda scoppiata nel Regno Unito, che ha cambiato veste nel tempo, trasformando quello che era un regalo all’apparenza banale in un cult per le fashion lover di tutto il mondo. Tanto da guadagnarsi una giornata dedicata, il Christmas Jumper Day. Ecco una selezione dei Christmas Jumper 2020 più belli.

Naturalmente per tutte le tasche.

ASOS

Un capo assolutamente versatile che, se indossato con le combinazioni appropriate, può adattarsi davvero a qualunque occasione e contesto. Perfetti con jeans, gonne, pantaloni o in versione tuta.

H&M

Capi con “motivi norvegesi”, caldi e avvolgenti, ma anche colori accesi e pailletes che ci catapultano subito nel nell’atmosfera natalizia.

 

Mango

Maglioni oversize dalle tinte tenui e delicate. Perfetti per affrontatre l’inverno e le feste.

MC2 SAINT BARTH

Potete trovate tantissimi maglioni super natalizi. Colori accesi, motivi divertenti per un Natale diverso dal solito.

Primark

La maggior parte dei Christmas Jumper 2020 li potete comprare online ngli eshop dei diversi brand. Avrete una vastissima scelta di modelli. temi e colori. Paillettes, renne, fiocchi di neve e molto, molto altro.

Avete già scelto i vostri preferiti?

Ti consiglio di leggere anche Christmas jumper, il maglione di Natale  

 

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati