Home Culture Rossini Art Site
Rossini Art Site

Rossini Art Site

0


Rossini Art Site è un vero e proprio museo a cielo aperto

Ospiterà nel weekend del 16 e 17 Luglio un festival tutto dedicato alla natura spontanea, alle erbe selvatiche, alla cura del verde e del bello.

L’evento si svolgerà in un’area incontaminata della Brianza, nel cuore verde del Parco della Valle del Lambro.

All’interno di uno spettacolare parco di sculture che ospita la collezione dell’imprenditore e mecenate Alberto Rossini.

In un luogo così scenografico da far parte del circuito Grandi Giardini Italiani che annovera i più bei giardini visitabili d’Italia.

Durante l’intero weekend, grandi e piccini avranno l’opportunità di vivere un’esperienza a stretto contatto con la natura,.

Apprezzandone la spontaneità attraverso eventi, visite e speciali degustazioni.

Il museo d’Arte Contemporanea open air Rossini Art Site si tinge di verde con: mostre, passeggiate botaniche, visite della collezione, laboratori per bambini e cene in terrazza dedicate al tema delle erbe spontanee, dei fiori e dei frutti.

Guarda gli alberi, guarda gli uccelli, guarda le nuvole, le stelle… e se hai occhi potrai vedere che l’esistenza intera è ricolma di gioia. Ogni cosa è felicità pura. Gli alberi sono felici senza alcun motivo; non diventeranno primi ministri o presidenti e non diventeranno ricchi – non hanno nemmeno un conto in banca! Guarda i fiori. È incredibile come siano felici i fiori – e senza alcuna ragione.
(Osho)

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *