Single per sempre?, un divertente film sulle note del Natale

single per sempre

Single per Sempre? – Single on the Way è la perfetta commedia Natalizia

Michael Urie in una scena tratta da Single per sempre?

Single per sempre? (Single on the Way) è uno dei nuovi film natalizi disponibili su Netflix, distribuito dal 2 dicembre 2021.

Questo film è la prima commedia romantica sulle vacanze gay distribuita da Netflix.

Il film è stato scritto da Chad Hodge, diretto da Michael Mayer e prodotto da Joel S. Rice.

Nel marzo 2021 Variety ha comunicato che Michael Mayers avrebbe diretto Single per sempre?, una commedia romantica sugli uomini gay a tema natalizio, per Netflix. Nello stesso momento è stato annunciato gran parte del cast.

Il personaggio di zia Sandy è stato scritto da Hodge pensando proprio a Jennifer Coolidge, che la interpreta.

Single per Sempre?

Di cosa parla Single per sempre? – Single All the Way?

Peter, interpretato da Michael Urie, va in visita dalla sua famiglia per le vacanze di Natale, portando con se il suo miglior amiche Nick, il cui ruolo è affidato a Filemone Chambers.

Nick, che finge di essere il ragazzo di Peter, come gli ha chiesto di fare l’amico, viene a sapere che la madre di Peter, Carole, interpretata da Kathy Ann Najimy, ha organizzato un appuntamento al buio tra il figlio e il suo istruttore di spinning, James (Luke Macfarlane).

La famiglia di Peter manderà all’all’aria i piani dei due ragazzi e soprattutto interferirà con i loro sentimenti in modo irrimediabile o i due riusciranno a trovare il grande amore durante le vacanze di Natale?

Non perdetevi questa divertente commedia romantica per scoprirlo e  per sentirvi immersi nel meraviglioso spirito natalizio.

Ti consiglio di leggere anche: Christmas Drop: operazione regali, il film tratto da una storia vera

Articoli consigliati