Sky Atlantic settembre 2021: serie tv
Sky Atlantic settembre 2021: serie tv da vedere
Ecco le serie da non perdere su Sky Atlantic a partire da settembre 2021.
True Detective 3° stagione dal 1° settembre 2021
True Detective è un thriller poliziesco drammatico statunitense, scritto da Nick Pizzolatto.
La prima stagione ha debuttato il 12 gennaio 2014 sull’HBO e la serie è diventata in poco tempo una di quelle con più successo degli ultimi decenni.
È una serie antologica, per cui in ogni stagione vengono rinnovati sia gli interpreti che la storia.
In ogni stagione troviamo interpreti eccezionali, come Matthew McConaughey e Woody Harrelson per la prima stagione, Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Kelly Reilly per la seconda, e Mahershala Ali per la terza.
Nella serie vengono raccontate le storie di alcuni detective della polizia e della loro lotta per la cattura dei criminali attraverso metodi non convenzionali.
Oltre a dover lavorare a casi molto complicati, i detective cercano di affrontare i propri demoni personali.
Billions seconda parte della 5° stagione dal 7 settembre 2021
Billions è una serie drammatica statunitense, creata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin.
La serie è ambientata a New York nel mondo dell’alta finanza.
Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis) è un miliardario alla guida della Axe Capital, una società finanziaria specializzata in hedge fund.
Chuck Rhoades (Paul Giamatti) è un procuratore distrettuale incorruttibile, che si imbatte in un dossier riguardante un’operazione sospetta condotta da Axe: Chuck deve decidere se aprire un caso contro Axe, che potrebbe definitivamente consacrare la sua carriera, ma che lo farebbero correre anche grandi rischi. L’indecisione di Chuck deriva anche da un potenziale conflitto di interessi, perché sua moglie, Wendy (Maggie Siff), lavora come psichiatra nella società di Axe.
Black Monday 3° stagione dal 7 settembre 2021
La serie segue le vicende di un gruppo di dipendenti del The Jammer Group.
Durante il lunedì nero del 1987, che riesce a entrare nella cerchia dei pezzi grossi della 42esima strada e a conquistare il più grande sistema finanziario del mondo.
Britannia 3° stagione dal 17 settembre 2021
Britannia è un dramma storico fantastico statunitense e britannico, co-prodotto da Sky e Amazon.
La prima stagione inizia nel 43 d.C., quando l’esercito romano ritorna a conquistare la Britannia, una terra ricca di mistero, governata da donne guerriere e druidi.
Scene da un matrimonio miniserie dal 20 settembre 2021
Scene da un matrimonio – Scenes from a Marriage è una miniserie drammatica statunitense creata, diretta e sceneggiata da Hagai Levi.
Questa miniserie è il remake in lingua inglese dell’omonimo film svedese del 1973 di Ingmar Bergman.
Mira (Jessica Chastain) e Jonathan (Oscar Isaac) sono una coppia americana alle prese con temi universali, come l’amore, l’odio, la monogamia, l’infedeltà, il matrimonio e il divorzio.
Ecco le serie da non perdere su Sky Atlantic da settembre 2021 e ti consiglio di leggere Sky Atlantic agosto 2021: serie tv