capelli

S.O.S. capelli  dopo l’estate

S.O.S. capelli

Anche questo anno, Agosto è giunto al termine e se ancora moltissime sono in vacanza a sorseggiare Sex on the beach, tante altre, dopo mille bagni e intere giornate trascorse sotto il sole cocente, si ritrovano a “combattere” con doppie punte, capelli secchi, spenti, disidratati e bruciati dal sole.

Come correre ai ripari?

Se durante le esposizioni al sole, avete utilizzato oli o prodotti con fattori protettivi, i danni dovrebbero essere limitati. Ma se, ahimè, non avete utilizzato alcun fattore protettivo, non disperate perché il parrucchiere non sarà la vostra unica soluzione.
Da molti anni infatti d’estate, non posso fare a meno di utilizzare la linea estiva di Wella Professional Care per proteggermi dal sole, dal sale e dal cloro della piscina, garantendo il giusto nutrimento e la giusta idratazione al capello sfibrato dal sole, dal cloro e dall’acqua salata.

capelli

Wella Oil reflection: caratterizzato da una speciale miscela di oli di macamadia, di avocado e vitamina E, nota per le sue proprietà antiossidanti, idrata e dona luminosità al capello senza appesantirlo.

Sun hair & skin hydrator: crema idratante per capelli e corpo. Ideale da applicare, dopo l’esposizione al sole, su capelli umidi o asciutti e sul corpo. Restituisce la giusta idratazione e dona il giusto nutrimento alla cute secca e disidratata.

Sun hair and body shampoo: Aiuta a rimuovere le impurità come i filtri solari, il sale e il cloro, ripristinando efficacemente l’idratazione. Lascia una sensazione rinvigorente. Si applica sui capelli umidi, massaggiando delicatamente la cute, e si risciacqua abbondantemente.

Spray protettivo per capelli normali/fini Sun Wella Professional : Contiene un’innovativa formula bifase a effetto leggerezza: la fase 1 aiuta efficacemente a proteggere i capelli dai raggi UV, la fase 2 contiene un complesso vitaminico dall’azione idratante. Lascia i capelli irresistibilmente sani e morbidi al tatto. Protezione UV ad alte prestazioni prima e durante l’esposizione al sole.

 capelli

Proteggete sempre i vostri capelli come la vostra pelle. Sembrerà banale e scontato ma “prevenire è meglio che curare”.

 

Ilaria Chanellina

Ilaria, mamma sarda appassionata di cucina, homedecor, viaggi, fashion e decorazioni.
Penso al Natale 365 giorni l’anno.

Articoli consigliati