Home Food Sperlari Morbidizie
Sperlari Morbidizie

Sperlari Morbidizie

0

Sperlari Morbidizie

Amici e amiche golosi venite a me!! Oggi vi parlo di una novità in casa SPERLARI . Mi sono ritrovata a curiosare sul loro nuovo sito – oltretutto assolutamente fresco e che far venir voglia di mangiare caramelle a go go – e di notare nuove caramelle che non avevo mai visto. Si tratta della nuova linea le Morbidizie composta da tre nuovi gusti:

  • Morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero
  • Gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta
  • Morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta
Sperlari Morbidizie
Sperlari Morbidizie

Ovviamente appena le ho viste sono corsa a comprarle, visto che amo la liquirizia. Ho acquistato i rombi ricoperti di zucchero. Dovete credermi se vi dico che nel giro di mezz’ora, tra me e mio marito, erano finiti. Buonissimi, morbidi e dolci al punto giusto. In più alla cassa ho ricevuto 0,50 € di sconto, cosi’ son tornata indietro ed ho preso anche gli altri due gusti, uno sconticino non fa mai male.
Devo dire che ne è valsa la pena; all’inizio ero un po’ spaventata dall’accostamento frutta e liquirizia ma poi mi son dovuta ricredere, un gusto fresco ed adatto ad ogni tipo di palato.

 

Sperlari Morbidizie

 

Buzzoole

Vi consiglio di dare un occhio al nuovo sito  dove potete visionare questi tre nuovi gusti e la vasta gamma di caramelle, prodotte da Sperlari sin dal 1950 e per rimanere sempre aggiornate sulle novità cliccate MI PIACE sulla pagina FACEBOOK SPERLARI .

Provatele e ditemi cosa ne pensate.
#Sperlari

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *