Home Moda&Bellezza Fashion Stampa floreale: ed è subito primavera
0

Stampa floreale: ed è subito primavera

Stampa floreale: ed è subito primavera
0

Il mood di primavera: la stampa floreale

Con l’arrivo del mese di Maggio possiamo considerare a tutti gli effetti di essere entrati nella bella stagione. Con le temperature che si alzano e con le giornate che diventano più lunghe cominciamo ad immergerci nella modalità estate.

Tra le tendenze più in voga in questa primavera-estate troviamo senza dubbio la stampa floreale.

Perfetta portata su abiti lunghi per serate importanti o mini dress da giorno. Un mood non mancherà nel vostro armadio. Fashion addicted cominciate a ricoprirvi di fiori super colorati ed assolutamente cool.
Tantissime case di moda hanno disegnato i loro capi punta utilizzando trame floreali, perfetta perabiti lunghi e bluse leggere e svolazzanti.

 

Dall’alta moda ai brand più commerciali o low cost, tantissimi hanno fatto della stampa floreale un vero e proprio must di stagione.

Fiori e nuance pastello non solo sui nostri abiti. Anche gli accessori, infatti, si riempiono di questa stampa primaverile. Borse, zaini e cinture ci regalano fanasie bucoliche e stampe ricche di colori.
Fiori e foglie faranno la loro cmparsa anche su orologi, bijoux e scarpe. Insomma avremo sempre la primavera cucita addorsso.

stampa floreale
Collezione Zara

 

Anche la endenza tropical colorerà la nostra primavera e, soprattutto, la nostra estate. Vestiti con le foglie, vestiti stampa ananas, vestiti a fiori e vestiti coloratissimi per una carica di vitalità e vivacità al nostro guardaroba.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »