Home Culture The Detour
The Detour

The Detour

0

The Detour: l’assurda storia di una famiglia che di normale ha proprio poco

Una famiglia che all’apparenza sembra come tante altre, ma che in realtà non ha nulla di normale è la protagonista di questa geniale serie comica, che si chiama The Detour.

the detour

The Detour è una serie televisiva statunitense comica.

In onda negli Stati Uniti dal 16 aprile 2016 e in Italia dal 10 marzo 2017.

Nella prima stagione la famiglia Parker si trova sulla strada per la Florida, dove devono andare per una vacanza di qualche giorno.

Durante il viaggio si susseguiranno incidenti, disastri e situazioni assurde di ogni tipo in cui ogni personaggio rivela poco a poco qualcosa di se.

La famiglia Parker è formata dai genitori, il padre Nate Parker Jr. ( Jason Jones) e la madre Robin Randall (Natalie Zea), e dai figli gemelli, Delilah Parker e Jareb “Jared” Parker.

Delilah e Jareb nel corso delle varie stagioni scopriranno tante cose sui genitori, sopratutto sulla madre, sulla sua vita prima di conoscere Nate e sulla sua parte di famiglia.

Le cose di cui i ragazzi vengono a conoscenza mai avrebbero pensato potessero essere reali finché non si trovano a “sbatterci il naso contro” e a dover superare gli ostacoli che queste verità mettono davanti ai Parker.

I ragazzi hanno due caratteri molto diversi e non reagiscono allo stesso modo a queste situazioni estreme, ma, anche se col passare del tempo si rendono conto di essere più differenti di quanto inizialmente credessero; Delilah e Jareb continuano ad avere questo forte amore-odio, che contraddistingue il loro indissolubile legame fraterno.

Questa serie è un susseguirsi di colpi di scena assurdi e divertenti, che vi terranno col fiato sospeso nel tentativo di capire come la situazione potrà evolvere, ma non sarà affatto facile comprendere cosa hanno fatto e cosa faranno i protagonisti.

Voi credete di poter indovinare come andrà avanti la fitta trama di The Detour?

E quali siano i segreti che i vari protagonisti celano?

Mettetevi davanti allo schermo e guardate questa geniale e turbolenta serie ricca di comicità, interrogativi e amore familiare.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *