Home Entertainment Film The Loudest Voice – Sesso e Potere

The Loudest Voice – Sesso e Potere

The Loudest Voice – Sesso e Potere
0

The Loudest Voice – Sesso e Potere: la vita privata e pubblica di Roger Ailes, l’uomo che ha reso grande il canale d’informazione Fox News

The Loudest Voice – Sesso e Potere è una miniserie in sette puntate tratta dall’omonimo romanzo di Gabriel Sherman del 2014.

the loudest voice
Foto dal web

Negli Stati Uniti la miniserie è stata trasmessa dal Network televisivo Showtime dal 30 giugno all’11 agosto 2019. In Italia è andata, invece, in onda su Sky Atlantic dal 4 al 25 dicembre 2019.

Un cast fantastico

Russell Crowe è l’attore che interpreta in modo magnifico il protagonista della miniserie, Roger Ailes.

Altri grandi attori che possiamo apprezzare all’interno della miniserie sono Seth MacFarlane, nel ruolo di Brian Lewis, Responsabile delle pubbliche relazioni di Fox New. Sienna Miller, che interpreta Beth Tilson Ailes, ex dirigente televisiva e proprietaria di un quotidiano nello stato di New York oltre che moglie devota del protagonista. Naomi Watts, a cui è stata affidata la parte della bellissima Gretchn Carlson, anchorwoman di Fox New, che accusa Roger Ailes di molestie.

Roger Ailes, l’uomo pubblico e privato

La miniserie The Loudest Voice – Sesso e Potere racconta della carriera e della vita privata, in particolare degli ultimi vent’anni, di Roger Ailes. Uomo che ha plasmato il canale d’informazione Fox News fino a farlo diventare uno dei più famosi e influenti della storia.

Roger Ailes durante i vent’anni trattati è diventato una figura di spicco del moderno conservatorismo americano, ma guardando questa miniserie scoprirete che dietro la facciata si nasconde, in realtà, un uomo pieno di segreti.

Una serie che racconta l’ascesa e la caduta dell’uomo che ha letteralmente cambiato il modo di fare informazione. Una serie che vi terrà incollate allo schermo.

 

Margherita Pascale Guidotti Magnani

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »