Home Lifestyle Fai da te Tiny Alice e il suo angolo di creatività e colori
0

Tiny Alice e il suo angolo di creatività e colori

Tiny Alice e il suo angolo di creatività e colori
0

Handmade firmato Tiny Alice

Conosciamo insieme a voi Tiny Alice, dove nasce la sua passione per l’handmade.

Mi chiamo Marina e sono mamma. Ho sempre amato l’handmade in generale, e il mio tempo libero l’ho sempre passato a inventare sempre nuove cosine con le mie mani. Quando sono rimasta incinta volevo creare qualcosa di unico per la mia bimba, e ho deciso di imparare a lavorare a uncinetto, da lì è nata la mia passione e non ho più smesso di creare per la.mia piccola Alice. Grazie a lei a ottobre 2014 ho deciso di dare vita al mio progetto “Tiny Alice” e non potevo che dedicarlo a lei.

Tiny Alice

Creo accessori a uncinetto per bimbi e mamme e ragazze, dai cappellini, alle scarpine da neonato, a magliette e body, e mi piace sempre mettermi alla prova e cerco sempre di realizzare tutti i desideri di chi mi scrive.

Tiny Alice

 

Tiny Alice

I prezzi sono veramente modici e spedisco in tutto dalla mia verde Irlanda, dove vivo! 

Tutto ciò che trovate su Tiny Alice è realizzato con lana specifica per bimbi e cotone 100%, provato e testato da me e la mia bimba, e vado sempre alla ricerca dei filati adatti per ogni bimbo su richiesta!

 

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »