Tutta la morbidezza con LanaCare

LanaCare è leader mondiale per la creazione dei vestiti di lana merino organica per neonati e bambini.

Questo brand è stato creato da un infermiere danese Jeannette Almstrøm nel 1990 in Danimarca. In prima persona, madre di 3 bambini, ha avuto l’esigenza di sviluppare una gamma di prodotti proprio per madri e bambini in pura lana merino organico.

LanaCareLa lana merino è una delle più morbide lane. Al tatto è delicata, creando sulla pelle un effetto di massaggio morbido. La traspirabilità naturale mantiene una temperatura confortevole per la pelle, regolando la temperatura corporea.

La lanolina purifica i batteri e neutralizza gli odori, perché la lana biologica è antimicrobica e antibatterica, proprio grazie alla lanolina naturale. L’uso della lana in questi prodotti è proprio per garantire la  traspirabilità, il calore naturale, l’assorbimento dell’umido, ed è un perfetto isolante contro il caldo e il freddo, dove hanno la lana tra i migliori tessuti in tutto il mondo.

LanaCareLe fibre di lana naturale permettono alla pelle del bambino di respirare, mantenendo così la temperatura confortevole nel lettino.

Non ci sono prodotti nocivi e non vengono usate tutte le lane ma solo le migliori.

Nel loro shop ci sono tantissimi prodotti sia per i nostri bambini e sia per noi.

LANACare è sinonimo di vera purezza e la massima qualità.

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati