Un Natale da favola al Nuovo TeatroOrione

 

“Un Natale da favola”: il 23 dicembre, per il secondo anno consecutivo, torna  lo spettacolo evento per grandi e
piccini al Nuovo TeatroOrione 

Di scena ci sarà una grande orchestra che sarà accompagnata da uno strepitoso coro, formidabili interpreti del musical italiano; essi racconteranno una storia originale capace di coinvolgere grandi e piccini.

Ascolteremo le più grandi canzoni dei cartoni animati, questi gli elementi vincenti che hanno fatto appassionare, ridere ed emozionare il pubblico lo scorso anno e che verranno riproposti in una veste del tutto nuova.

In scena quest’anno troveremo: Beatrice Baldaccini, strabiliante performer classe ‘90, Alessandro Arcodia, attore, cantante e youtuber di successo e Igor Petrotto, camaleontico attore di teatro, cinema, televisione e musical internazionali.

Giulia, Beatrice Baldaccini, una tenaceaspirante imprenditrice alle prese con il tentativo di riavviare la pasticceria di famiglia, ha sempre avuto la speranza di dedicarsi completamente all’attività che fu del padre.

Deve gestire mille aspetti della sua vita, tra cui una madre iper-apprensiva e un aiuto inaspettato che le piomba una sera in pasticceria mentre è intenta a pulire il locale!

Marco, Alessandro Arcodia, improbabile principe azzurro inviato dallo Spirito del Natale, Igor Petrotto, per rispettare la “letterina” inviata dalla piccola Giulia tanti anni fa.

Un principe improbabile che fatica a guadagnarsi tale titolo, ma che tra fraintendimenti e vani tentativi dovrà riuscire a conquistare il cuore della bella pasticcera.

Tutti si troveranno protagonisti di una divertente ed emozionante vicenda alla ricerca di quel magico abbraccio natalizio che chiunque dovrebbe poter ricevere soprattutto a Natale.

Anche quest’anno “Un Natale da Favola” rinnova la collaborazione con la grande community di
Impero Disney: giovani ragazzi appassionati che hanno raccolto sul web tutta la magia del mondo
Disney.

Lo spettacolo del 23 dicembre sarà preceduto, a partire dalle 18.30, da un vero e proprio evento
pensato e creato per i bambini, con giochi, musica e animazione.

Il Teatro stesso diventerà una casa per tutti coloro che vorranno respirare l’inconfondibile aria natalizia!

 

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati