Home Lifestyle Un panino presidenziale a Washington da Good Stuff Eatery
Un panino presidenziale a Washington da Good Stuff Eatery

Un panino presidenziale a Washington da Good Stuff Eatery

0

Se vi capiterà di fare un viaggio a Washington io vi consiglio assolutamente di andare a mangiare un panino presidenziale da Good Stuff Eatery.

Questo ristorante apre nel luglio del 2008 a Capitol Hill a Washington e nasce da una passione familiare. Passione che si respira tutt’ora entrando all’interno del fast food.

Il cibo è delizioso e si percepisce l’estrema cura e attenzione nella scelta degli ingredienti e del menù che è realizzato da veri e propri chef! Il piatto forte? Ovviamente l’hamburger!

Ha raggiunto grande noterietà nel 2011 quando ha avuto un ospite speciale: Barack Obama. Il presidente, infatti, insieme al suo staff ha voluto pranzare da Good Stuff Eatery a Capitol Hill per festeggiare il suo cinquantessimo compleanno!

Per questo motivo il ristorante ha deciso di dedicare a lui e a sua moglie un panino; quindi tra il menù potrete scegliere tra un hamburger Obama o Michelle.

Ovviamente nel nostro viaggio negli Usa nella tappa di Washington non potevamo non fare una sosta Good Stuff Eatery per gustarci un ottimo hamburger.

Cosa abbiamo mangiato? Io un hamburger Michelle e il mio fidanzato un panino Obama, naturamente entrambi con delle ottime french fries. Una verà bontà, completamente diversi dagli hamburger che solitamante siamo abituati a mangiare.

Se vi capiterà di passare da quelle parti io ve lo consiglio!

Ora Good Stuff Eatery è anche a Chicago, Crystal City, Georgetown e Riyadh in Arabia Saudita.

-Mary

 

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *