Home Create&Celebrate Un’idea di Carmen … una CAJDEA
Un’idea di Carmen … una CAJDEA

Un’idea di Carmen … una CAJDEA

0

IMG_20150711_093310

Abbiamo il piacere di presentarvi Carmen e le sue creazioni.

 

Ho finalmente il piacere di condividere con voi il mio lato creativo!

Mi chiamo Carmen ho 29 anni e sono di Segrate, una piccola cittadina alle porte di Milano dove vivo con il mio compagno e con la nostra bambina Camilla nata lo scorso settembre.               

Lavoro a Brescia, il che significa trascorrere tra andata e ritorno ben due ore in treno. Il mio lavoro mi piace tanto si, mi da sicurezza e mi fa sentire importante, ma a volte penso alla possibilità di potermi occupare un giorno di ciò che più di ogni altra  cosa mi da appagamento totale: creare, cercare nuove idee, allestire, reinventare….  

Ho scoperto le mie ”abilità creative” alle scuole elementari, quando le maestre delegavano a me e a pochi altri il compito di occuparci di decorazioni e disegni vari per la classe.

IMG_20150701_174519

Alla medie stesso scenario e alle superiori, appassionata di moda, trascorrevo le ore in classe a disegnare vestiti: disegnavo collezioni intere con tanto di catalogo, eppure, nonostante questa passione sfrenata decisi di proseguire l’università investendo su qualcosa di più concreto (per modo di dire).

IMG_20150703_123210

Ho abbandonato tutto per 5 anni, anni in cui ho più lavorato che studiato e all’ultimo anno di università ho riscoperto la voglia di creare grazie ad una collana che aveva un charm a forma di biscotto. Spinta dalla voglia di riprodurlo e facendo ricerche su internet mi sono imbattuta in youtube, il paradiso dei tutorials. E’ stato l’inizio di un lungo percorso dal quale non sono più tornata indietro! Ho sperimentato e provato diverse tecniche e arti creative, dalle paste modellabili al decoupage, lavori con pietre e cristalli, cucito creativo, l’uncinetto…. e negli ultimi mesi ho imparato a lavorare ai ferri.

Sono un’ eclettica a 360° e questo è anche il mio difetto da un punto di vista commerciale: non riesco e non voglio specializzarmi in nulla: esaurisco la mia voglia di creare realizzando sempre cose diverse e che piacciano prima di tutto a me. Sono perfettamente consapevole che creare per se stessi é cosa ben diversa dal cercare di attirare l’attenzione del pubblico ed é per questo motivo che per ora non ho pretese di espansione e lascio che la mia creatività non abbia forzature e si esprima senza vincoli e senza tabù! !

C360_2015-06-19-10-58-01-121_resized

Ringrazio di cuore le Womoms per avermi permesso la mia prima collaborazione. Sono felice e grata per questa opportunità.

Buone vacanze a tutte e… buon divertimento a coloro che parteciperanno al Contest!

 

SITO WEB http://www.cajdea.blogspot.it/

INSTAGRAM @cajdea https://instagram.com/cajdea/

E-MAIL cajdea.info@gmail.com

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *