Home Moda&Bellezza Fashion Valentino Garavani x Onitsuka Tiger: capsule collection in edizione limitata

Valentino Garavani x Onitsuka Tiger: capsule collection in edizione limitata

Valentino Garavani x Onitsuka Tiger: capsule collection in edizione limitata
0

Valentino Garavani x Onitsuka Tiger: la collaborazione che reinventa le Mexico 66

valenino x onitsuka tiger

Il ricavato della vendita di questo modello, sarà devoluto a Kidsdoor, organizzazioni NPO che lavorano per il soccorso COVID-19.

Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, ha reinterpretato l’iconico modello MEXICO 66 SD di Onitsuka Tiger. Il logo Valentino V, impresso sulla parte superiore delle classiche strisce tiger di Onitsuka, mentre all’esterno della tomaia il logo è stampato a mano. Per la linguetta della scarpa, è stata utilizzata un’etichetta speciale con i loghi di entrambi i marchi.

Da un lato l’eccellenza dello streetwear giapponese, dall’altro l’emblema del lusso mondiale. Ora insieme per una nuova esclusiva capsule collection di sneakers.

Le varianti colore delle Valentino x Onitsuka Tiger presentate nella collezione uomo di Parigi Autunno-Inverno 2020 di Valentino sono oltre al “white”, i colori al neon “shocking orange”, “safety yellow” e “hot pink”. Questi quattro modelli saranno disponibili in alcune boutique Valentino selezionate in tutto il mondo e nel loro store online.

In limited edition, bianco e rosso, che sarà disponibile solo in Giappone, e sarà presentato e venduto solo presso i negozi di Valentino Ginza, Omotesando, Hankyu Umeda, Hankyu Men’s Osaka, Matsuzakaya Nagoya, Fukuoka Iwataya oltre all’online store di Valentino e il loro online store ufficiale.

Valentino Garavani x Onitsuka Tiger il modello che non puoi non avere!

Ti consiglio di leggere anche Lego e Adidas insieme per un nuovo modello di scarpe

 

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »