Home Health & Wellness Vaporart, un motivo per smettere di fumare

Vaporart, un motivo per smettere di fumare

0

smettere-di-fumae-51Siete dei fumatori? Vi siete mai interrogati sulle conseguenze che i nostri figli possano subire per colpa del fumo passivo, nonostante facciate sempre attenzione a non fumare in loro presenza? Oggi per questo motivo, vogliamo parlarvi di Vaporart, un’azienda produttrice di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali. E’ nata nel 2013 ed ubicata in Lombardia. Tutti sappiamo che fumare sigarette fa male, ma sappiamo anche che per i fumatori smettere è difficile. Se proprio non si riesce, è sempre consigliato utilizzare l’ e-cig, con liquidi senza nicotina per ridurre i rischi per la salute umana.
I liquidi Vaporart sono di purezza di grado farmaceutico, la produzione è 100% italiana e con Certificazione Europea FU e EP. I prodotti in questione vengono analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e da altri laboratori certificati. I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi SENZA NICOTINA, sia da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali. E di sicuro, non provoca disgusto ai bambini.

Insieme alla Iena Matteo Viviani, è stato realizzato un video in cui lui intervista dei bambini figli di fumatori. I genitori, ascoltano nella stanza accanto l’intervista e in diretta realizzano cose che non avevano mai scoperto prima. Lo stesso Matteo Viviani, dopo le analisi a campione ha dimostrato che tutti i liquidi vaporizzatori acquistati con e senza nicotina, non contenevano concentrazioni di metalli pesanti tali da poterli ritenere dannosi. L’utilizzo di liquidi Vaporart SENZA NICOTINA per mezzo del vaporizzatore elettronico (e-cig) può aiutare i fumatori di sigarette tradizionali a diminuire / smettere.
Questo è un buon motivo per smettere di fumare, fate del bene a voi e ai vostri bambini.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *