Home Create&Celebrate Wireartlover, parola d’ordine: semplicità
Wireartlover, parola d’ordine: semplicità

Wireartlover, parola d’ordine: semplicità

0

Wireartlover, quando il filo di ferro parla

Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.
(San Francesco d’Assisi)

 

Molto spesso sono i materiali semplici a dare vita a splendide creazioni.

Uno di questi è il ferro, più precisamente il filo di ferro, pane quotidiano di Debora e Giulia, che insieme hanno dato vita a Wireartlover.

Per loro lavorare il filo di ferro significa  produrre arte.

Cura nei dettagli, forme semplici, adatte a qualsiasi ricorrenza ed evento: bomboniere particolari per un matrimonio o un battesimo, una laurea, anche solo un semplice dono… e a ridosso del Natale, perché no? Anche un’idea per stupire amici e parenti!

Creazioni che si sposano in modo meraviglioso a qualsiasi ambiente e arredamento.

Ho deciso che il prossimo acquisto che farò da Wireartlover sarà una coroncina per i servizi fotografici Newborn… non è stupenda?

Wireartlover

Le possibilità di “progettare” qualcosa di particolare e unico sono infinite con Debora e Giulia: una parola significativa, una dedica, un nome… sicuramente stupirete chi lo riceve.

Io ho scelto di inserire la parola gioia in una stella, abbinata ad un nastro verde speranza, che metterò come decorazione nell’albero di Natale e, quando avrà finito il suo compito, lo appenderò vicino alla porta di casa.

A presto!

 

Erica M.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *