Segni zodiacali e pianeti: Cancro e Giove

Cancro
Astrological Oracle Cards – by Lunaea Weatherstone
Artwork by Antonella Castelli

Una lettura settimanale tutta speciale

Nuovo anno, nuova lettura settimanale con un nuovo oracolo. Segni zodiacali e pianeti ci guideranno in queste letture. Capiremo assieme le energie attraverso i segni astrali e i corpi planetari.

Iniziamo subito con le energie della settimana dall’8 al 14 Gennaio 2018 con il segno del Cancro e l’ottimismo del pianeta Giove.

Cancro e Giove, che accoppiata particolare questa. Abbiamo il segno del Cancro, segno protettivo, apprensivo e molto difficile da far uscire dal guscio e Giove, pianeta espansivo, generoso nonché  aperto. Una energia contrastante, non trovate?

La Luna piena appena passata era nel segno del Cancro e la sua energia era di dipendenza, bisognosa di attenzioni. Quante cose vorremmo fare e poi invece non si sa per quale arcano motivo, precipitiamo nel non sapere più cosa vogliamo?

Questa settimana non perdiamo ulteriori occasioni. Se dobbiamo fare qualcosa non rimandiamo più. Giove ci da una spinta grande di esuberanza, fortuna e abbondanza. Le occasioni di crescita che ci dona Giove sono enormi.

La vulnerabilità del Cancro utilizziamola a nostro favore, ci occorre per sviluppare la nostra intuizione. Facciamo delle caratteristiche di questo segno un punto di forza questa settimana. Ci sorregge Giove con il suo ottimismo.

Le nostre debolezze possono essere fondamentali punti di forza, ricordiamolo sempre!

 

Jessica I.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *