Idea regalo: La Pallina Handmade

Idea regalo con La Pallina.

L’atmosfera magica del Natale inizia a farsi sentire sempre di più… manca poco più di un mese all’arrivo di Babbo Natale!

Così cominciamo a pensare a come addobbare le nostre case e a quali regalini far trovare sotto l’albero delle persone che amiamo.

E quale scelta migliore delle decorazioni e delle creazioni fatte a mano e con il cuore?! Se la pensate come noi venite a sbirciare nella piccola bottega de La Pallina: ghirlande, cornicette, palle e palline di Natale, alberelli, fiocchi di neve e molto altro ancora. Tutto fatto a mano, principalmente ad uncinetto, con cura dei dettagli e dei materiali utilizzati, perché a noi piace andare alla ricerca di piccoli particolari che rendano uniche le nostre creazioni!

Toni delicati, stile romantico, elementi vintage e shabby sono alcune delle caratteristiche che troverete entrando nel nostro mondo; ciò che ci piace di più è mettere molto di noi, del nostro cuore, di quello che siamo e che amiamo.

Chi sceglie La Pallina, porta a casa con sè anche un po’ di noi, del nostro universo fatto di gomitoli di lana, bottoni, nastri e nastrini di ogni tipo ma anche di entusiasmo, passione, voglia di mettersi in gioco e di provare ad inseguire un sogno!

E quindi chi c’è dietro a questo nome un pò buffo?

Ci siamo noi, Lucia e Francesca, una mamma e una figlia , che un giorno hanno deciso di condividere con gli altri la loro passione per l’handmade, dando voce e anima alla loro voglia di creatività!

È così che nasce La Pallina, prendendo coraggio tutto d’un fiato per entrare in punta di piedi in un mondo, quello delle bravissime creative che seguiamo su Instagram e nei blog, che abbiamo sempre solo guardato e ammirato da fuori, come due bimbe con gli occhi sognanti e le manine appiccicate sulla vetrina di un negozio di giocattoli!

Se vi va di venire a curiosare nel nostro mondo, vi aspettiamo con tante idee per il periodo natalizio!

E ora, che Natale sia!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *