Una polizza per il tuo amico a 4 zampe

Ultimamente il nostro Ares ha ben pensato di abbandonare la sua casina e andare in giro ad esplorare i territori esterni.

Inutile dire che sono stati giorni da incubo, l’abbiamo cercato in ogni dove e solo dopo qualche giorno ci siamo fermati ed abbiamo aspettato che ritornasse da solo.

Così ho iniziato a cercare online una soluzione al problema e mi sono imbattuta in UnipolSai C@ne&G@tto.

Si tratta di una nuova polizza assicurativa per proteggere il nostro animale domestico e vi spiego subito come.

Basta agganciare il dispositivo Unibox PET al collare del nostro animale e scaricare l’APP UnipolSai; questa combo ci permetterà di vedere in ogni momento dove si trova il nostro amico a quattro zampe sia in caso di smarrimento sia in caso di fuga.

 

Inoltre si può impostare una specie di linea OFF LIMITS ( un recinto virtuale) che il nostro animale non può oltrepassare e che al di fuori della quale la nostra App ci avverte con una notifica.

Se il nostro animale si smarrisce e viene ritrovato da terzi basta schiacciare il Pulsante SOS che avvisa il padrone dell’avvenuto ritrovamento e della posizione in cui si trova.

Inoltre stipulando la polizza ci sono una serie di punti positivi da non sottovalutare. L’assicurazione si occupa anche della salute del nostro animale coprendo le spese in caso di malattia o di infortunio ( sia interventi chirurgici sia esami diagnostici e fisioterapia).

Comprende inoltre assistenza H24 e un consulto telefonico con il veterinario sempre H24.

Se il cane viene rilevato a rischio elevato di aggressività non resta fuori dalla copertura della polizza ANZI viene  rimborsato il corso di rieducazione comportamentale con il rilascio del PATENTINO, quindi TUTTE le razze anche le più aggressive vengono assicurate.

È possibile fare un preventivo qui  selezionando l’agenzia più vicina e pagando tutte in comode RATE.

 


Enni

Buzzoole#canegatto #ad

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *