5 accessori must have per l’ autunno 2021
5 accessori must have per questo autunno 2021
Il giusto accessorio può dare un tocco in più ai nostri outfits. Il suo potere è enorme e spesso rappresentano veri e propri oggetti del desiderio.
Ecco i pezzi da avere nel nostro armadio:
I Chunky boots
Per quanto riguarda le scarpe, questo autunno 2021 vede un grande ritorno degli stivali chunky: grossi, importanti, ispirati un po’ allo stile montano, con la suola massiccia ed una lunghezza alla caviglia o al ginocchio.
Sono perfetti da sfoggiare con i mini dress di ispirazione sixties, ma anche con le minigonne e le midi a pieghe.
Calze “importanti”
Questo autunno-inverno il focus è sulle gambe. Dobbiamo prepararci a sfoggiare i collant in ogni occasione. L’importante è che siano spessi come calzamaglie, coloratissimi e decorati con pattern accattivanti o con i pois.
Maxi bag
In quanto alle borse, non c’è alcun dubbio sul fatto che in questo autunno inverno la borsa sarà grandissima, esagerata, letteralmente XXL…e molto comoda.
Che si tratti di handbag o di pochette poco importa: le nuove tendenze moda le vedono in ogni caso ripiegate su se stesse e portate sotto al braccio.
Accessori autunno 2021: orecchini e anelli extra-large
Per quanto riguarda i gioielli, gli orecchini e gli anelli in formato maxi saranno i padroni della nuova stagione autunnale.
Avranno dimensioni importanti e appariscenti, saranno colorati e luminosi da sfoggiare con maxi cardigan e maglioni di lana.
Foulard
Torna di moda il foulard, da indossare come piaceva alle nostre nonne con tanto di occhiali dalle grandi dimensioni per sentirci un po’ dive senza dover aspettare di indossare abiti troppo impegnativi.
Questo semplice accessorio con infinite possibilità di styling ha un allure sofisticata ed è stato portato in passerella da Dior, Versace, Max Mara e molti altri brand.
Ti consiglio di leggere anche 5 capi per l’autunno
Caterina Mazzeschi