Lush: tutte le novità in diretta da Oxford Street
Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, che tutte conosciamo ed adoriamo per il suo concept no animal tested e vegan e per i suoi profumi inebrianti e texture innovative, arricchisce la propria gamma di prodotti con novità esclusive provenienti direttamente da Lush Oxford Street, il più grande negozio Lush al mondo, emblema dell’innovazione del brand.
Lush Oxford Street ha aperto le porte al pubblico lo scorso aprile, nell’anno del 20° anniversario del brand e nella strada dello shopping più attiva e famosa d’Europa, offrendo un’ampia gamma di prodotti con oltre 200 novità.
A partire da settembre, una prima selezione dei prodotti più rappresentativi di questa incredibile collezione viene lanciata in tutti i negozi Lush nel mondo; oltre 40 nuovi prodotti arrivano in Italia per arricchire le profumate botteghe Lush di tante novità capaci di unire invenzione e innovazione a ingredienti freschi e naturali. Un mondo di nuove meraviglie tutte da scoprire.
Novità sotto la doccia
Le prime novità in arrivo riguardano la linea dei prodotti doccia. La pelle ha bisogno di rinnovarsi dopo i mesi estivi e gli scrub sono i protagonisti indiscussi della gamma, con una particolarità: Rub Rub Rub e The Rough with the Smooth sono solidi e nudi. Le innovazioni, però, non finiscono qui: arricchiscono la linea, solo per citarne alcuni, anche le nuove e morbide creme da doccia Yuzu and Cocoa e The Comforter e il gel doccia Beautiful, prodotti freschi e irresistibili per una pelle morbida, luminosa e profumata.
Coccole per mani e piedi
Novità da Oxford Street anche per prendersi cura di mani e piedi. Balsami idratanti, creme setose, scrub portentosi: una selezione perfetta per coccolare mani e piedi, prepararli all’inverno e averli sempre curati, proprio come ne lla stagione estiva.
Le innovazioni delle iconiche bombe da bagno
Quattro nuovissime bombe da bagno profumeranno ora anche le botteghe di tutta Italia. Sono le nuove creazioni di Jack Costantine, figlio di due dei fondatori del brand Mark e Mo Costantine. La prima bomba da bagno fu inventata proprio da Mo Costantine circa 25 anni fa: oggi Jack ripercorre le orme della madre e dà luce a queste nuove bombe da bagno, uno spettacolo di colori e profumi che trasformano ogni bagno caldo in un’opera d’arte.
Spumeggianti bagni caldi
Le novità riguardano anche gli spumanti da bagno. Pink Flamingo, Milki Rurk e Granny Takes a Deep: piccole nuove
meraviglie da sbriciolare nella vasca, per regalarsi una montagna di schiuma ad ogni bagno caldo.
Novità Saponi
Non potevano mancare anche all’appello delle novità anche i leggendari saponi Lush. Realizzati utilizzando frutta e verdura
fresche e i migliori oli essenziali, i saponi della nuova collezione tornano a giocare con i colori e conquistano con il loro profumo avvolgente.
Fresche innovazioni: maschere viso e corpo
Novità anche nella gamma delle maschere fresche, uno dei grandissimi classici di Lush. Disponibili da oggi le maschere fresche Cup o’Coffee, Don’t Look at Me, Rosy Cheeks. Da conservare in frigo, sono l’ideale per una sferzata di freschezza sulla pelle.
Un commento
lalu
Profumano molto e sono ottimi anche come regalo.
lalu