Home Beauty & Makeup Lush inaugura un nuovo store
Lush inaugura un nuovo store

Lush inaugura un nuovo store

0

unnamed-7Se parliamo di Lush, a quale dei 5 sensi lo abbinereste?

Sicuramente l’olfatto!
E allora dovete sapere che dal 5 Novembre, è Milano la città italiana più profumata di sempre!
A 18 anni dall’apertura del primo store in Italia, sempre a Milano, ha infatti aperto in Piazza Duomo un nuovo fantastico negozio, il più grande della nostra nazione!!
Di ben 200 mq, si è ispirato nel design al flag store di Oxford Street, il più grande al mondo, per dare la possibilità di far vivere un’esperienza unica a tutti i visitatori della città.unnamed-5
Noi di WoMoms eravamo presenti all’inaugurazione del 3 novembre e dal momento in cui sono state aperte le porte, ci siamo ritrovate completamente immerse in un’atmosfera unica!
Importanti le novità che riguardano sia l’arredamento sia l’uso dei materiali, che regalano al Cliente che si trova ad entrare nello store di Piazza Duomo, un’esperienza ancora più coinvolgente.
È infatti questo design essenziale e altamente naturale realizzato con legno di recupero proveniente dalla Brianza, che rende i prodotti nuovi e originali a portata di mano e che invoglia a far annusare, toccare e provare tutto quello che Lush ci propone. Articoli sempre freschi, realizzati a mano utilizzando materie prime equosolidali, 100% vegetariani,   e che NON sono testati sugli animali.unnamed-6
Le altre novità:
-Un’area Skincare ispirata al concept delle Lush Spa internazionali che diventa un’oasi di pace, separata dal resto del negozio per favorire un momento di relax. A completare, in sottofondo, una musica lounge, che abbiamo potuto ascoltare anche noi attraverso delle cuffie che ci hanno fornito singolarmente.
-Un innovativo concept Hair Lab, ovvero uno spazio in cui è possibile provare, su una poltrona vintage, dei trattamenti haircare direttamente in negozio.
– la raffinata collezione di profumi Gorilla Perfume, ovvero una zona  dedicata ai saponi al taglio un’area colorata completamente ricoperta dalle ormai famosissime bombe e dagli spumanti da bagno diventati entrambi i prodotti più conosciuti del marchio.

Se vi trovate a Milano non potete non passare da qui. Trovare questo nuovo store non sarà difficile, non solo per la vista mozzafiato del Duomo che si trova proprio davanti, ma perché vi basterà seguire la scia del suo profumo.

unnamed-2Noi la nostra esperienza indimenticabile l’abbiamo vissuta, siete pronti per vivere la vostra?

unnamedPotete già trovare tantissimi prodotti a tema, in occasione del Natale ormai alle porte.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *