Lifestyle

A noi piacerebbe avere 70 giorni di libertà

70 giorni di libertà

70 giorni di libertàHai la possibilità per 70 giorni di liberarti da tutte quelle cose o persone che solitamente ti circondando ma che non sopporti più?

Per esempio la suocera, il tuo capo, il gruppo Whatsapp delle mamme della scuola di tuo figlio, il vicino, insomma da tutte quelle persone che non si sopporta più.

Sara Assicurazioni, per i suoi 70 anni di attività, ha deciso di regalare a tutti i nuovi clienti 70 giorni di libertà!!!

Sara Assicurazioni è nata nel 1946 quando si chiamava  Società Assicuratrice Rischi Automobilistici.

E’ stata fondata come joint venture per unire ACI una compagnia assicuratrice e l’associazione dei consumatori, divenne prima in Europa.

L’obiettivo era proprio quello di garantire dei servizi assicurativi tra i più vari, a tutti gli automobilisti.

Opera su tutto il territorio italiano grazie a una fitta rete di collaboratori che ogni giorno ne rafforzano la posizione sul mercato internazionale.

Ti regala 70 giorni senza costi su una nuova polizza RC auto RuotaLibera.

Pensate a cosa possono essere 70 giorni senza pensieri?

Vi lasciamo con questo divertentissimo  video della campagna promozionale di Sara Assicurazioni.

La promozione è valida sui nuovi clienti che stipuleranno una polizza “Ruota libera”. Si tratta di una tipologia di contratto che offre sia la classica Responsabilità civile auto per tutela dei danni causati a terzi, ma anche altri servizi aggiuntivi.

La polizza “Ruota libera” infatti, copre anche i danni avuti da incendi, furti e rapine. Inoltre Sara Assicurazioni garantisce una continua assistenza per tutto le ore del giorno e un rimborso sino a 5000 euro anche in caso di torto.

La polizza assicurativa “Ruota Libera” comprende inoltre la Kasko collisione e la Kasko completa, incluse nello stesso premio, che nonostante i servizi offerti è molto ridotto.

Buon compleanno Sara Assicurazioni e godetevi questi 70 giorni di libertà.

Buzzoole

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *