Idee per i vostri segnaposto di Natale
Arriva questo periodo dell’anno e sono sempre alla ricerca di idee per i segnaposto di Natale.
La tavola per me è importantissima e mi piace curare ogni suo dettaglio. Internet ormai è pieno di tutorial e idee per realizzare piccole creazioni per dare un tocco di stile alla vostra tavola. Il segnaposto è solitamente dotato di un cartellino su cui viene scritto il nome del nostro invitato e indica il posto in cui dovrà sedere. Se non si vuole fare nominativo si possono realizzare anche delle semplici legature del tovagliolo per rendere la tavola comunque ben curata.
Per chi ama i materiali naturali le idee per creare un segnaposto sono infinite. Bastano pigne, legnetti oppure coroncine naturali. Con un po’ di fantasia si possono creare accessori unici per la vostra tavola. Io vi consiglio di inserire insieme del pino fresco che fa tanto Natale!!!
I biscotti sono la vostra passione? Allora trasformateli in segnaposti. Se avete una buona manualità con la pasta di zucchero sono perfetti i cappelli di babbo Natale, dei pacchetti regalo oppure dei guantini. In alternativa ai biscotti fatti in casa si possono anche utilizzare i classici bastoncini di zucchero assemblati insieme con un nastrino rosso ovviamente!
Ora non vi resta che creare il vostro segnaposto perfetto per la vostra tavola!!!
Buon lavoro!
Mary
Un commento
Pingback: