Lifestyle

Porta in tavola salute e benessere con Pam Panorama

Sono sempre di più le persone che si stanno interessando alla dieta vegetariana/vegana, inserendo nell’alimentazione prodotti di origine vegetale (frutta, verdura, legumi e cereali).  Il recente stile ha apportato cambiamenti anche nei supermercati, che stanno inserendo prodotti nuovi per chi ha deciso di abbracciare questo stile di vita.

Questo filone, vede presente Pam Panorama,  catena di supermercati, che ha introdotto una nuova linea di gastronomia vegetale Bio Pam Panorama, rispondendo così a una richiesta sempre più forte da parte dei consumatori.

La gamma ampliata di prodotti biologici, consentirà di assaporare il benessere in un’ampia varietà di specialità, contenenti solo proteine di origine vegetale; dal tofu, ai burger vegetali e al seitan, preparati con ingredienti gustosi e leggeri. Questi prodotti sono realizzati con ottimi ingredienti biologici, un metodo di produzione che si basa sulle tecniche agronomiche rispettose dell’ambiente; sono inoltre sottoposti a scrupolosi controlli in tutte le fasi della lavorazione. Allo stesso tempo sono ricchi di sapore e offrono un’ottima soluzione per piatti gustosi da portare in tavola in pochi minuti.

L’idea di questa nuova linea vegetale, è quella di dare attenzione commerciale alle nuove esigenze dell’alimentazione che si sta ampliando. Il gruppo Pam Panorama, lo sta rendendo possibile, con l’assortimento di specialità vegetali. Inoltre, gli utenti potranno approfittare anche delle ricette vegetariane, crudiste e vegane oltre che a idee per presentare al meglio le specialità, andando sul sito.

Se anche voi, quindi, avete iniziato una dieta vegetariana, per mantenervi sani e per il vostro benessere fisico e mentale, vi consigliamo i prodotti della linea Bio Pam Panorama.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *