Fashion

Tendenze abiti estate 2019

Ecco le tendenze moda abiti di questa estate 2019

Dopo le tendenze moda annunciate al Coachella 2019, un grande ritorno che già si era affacciato lo scorso anno, sono gli abiti fantasia. Grandi fiori, fogliame, frutta, ma anche righe, pois e fantasie varie. Il maculato, grande ritorno dello scorso inverno, ci fa compagnia anche per questa stagione.

 abiti
Liu Jo

E mentre il punto vita torna a stare al suo posto, nella stragrande maggioranza dei casi le tendenze moda per gli abiti di questa stagione li vuole lunghi e svolazzanti, dal sapore romantico e retrò.

Le gonne si allungano alla caviglia e ricompaiono le balze zingaresche ed i volant a rendere il tutto più fluttuante.

abiti
Carolina Herrera New York

Amati o odiati, i volant possono impreziosire un abito o, al contrario, fargli perdere punti. Attenzione quindi a valorizzarli al meglio. Questa proposta di Liu Jo, secondo noi, è perfetta.

abiti
Liu Jo

Non mancano le asimmetrie capaci di rendere gli abiti più movimentati scoprendo in parte la gamba e lasciando spazio al “vedo non vedo”.

Se il lungo torna prepotentemente, anche il midi gli tiene testa.

Soprattutto per quanto riguarda gli abiti più semplici, magari in lino e monocromatici, il giallo è tra i colori di tendenza per questa estate.

abiti
Oysho

Soluzione ottimale contro la calura estiva, gli abiti si adattano a tutte le occasioni.

Per andare in spiaggia vi suggeriamo un modello corto (ed economico) come questo di H&M.

Tendenze moda abiti
H&M

Mentre per un aperitivo in città abbiamo scovato questo di Nuna Lie.

Tendenze moda abiti
Nuna Lie

Per una calda serata estiva in giro per locali, ecco alcune proposte di abiti che non vi faranno certo passare inosservate.

Insomma quali che siano i vostri gusti, la tendenza moda per gli abiti di questa estate accontenta davvero tutte . Semplici o eccentrici, tinta unita o  fantasia, dalla più soft alla più vistosa, con un abito sarete perfette!

Chiara Gobbi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *