Fashion

Total beige e crema il nuovo trend

Total beige e crema: il trend che impazza anche in inverno

Total beige e crema e tutte le sfumature di queste nuance delicate sono state ormai sdoganate anche per l’autunno inverno. Il total look in bianco o crema è un must tra le fashion addicted.

Total beige e crema
Dalla collezione Max Mara

Toni neutri che stanno bene su tutto e che possono facilmente essere abbinati con qualsiasi altro colore, da quelli più classici a quelli più accesi e stravaganti.

Look chiari e monocromatici accompagneranno le nostre fredde giornate invernali regalandoci outfit assolutamente ricercati e dal sapore bon ton.

Il total beige ha trionfato sulle passerelle e tantissimi brand, dai più lussuosi a quelli low cost, li sfoggiano nelle vetrine dei loro store.. Per Cappotti e pantaloni beige saranno un must have da avere assolutamente nel guardaroba. Amatissime le sfumature cammello e biscotto.

Candido e luminoso, il crema è tra i colori moda dell’inverno 2022, ed è ormai diventato l’alternativa al classico nero. Lo amerete in tutte le sue sfumature, dal panna all’avorio. Perfetto in versione total look ovvero su pullover, trench in lana, tailleur e accessori.

Total beige e crema
Dalla collezione HM

Questi toni neutri renderanno i vostri outfit assolutamente raffinati e ricercati, perfetti per tantissime occasioni.

 

Ti consiglio di leggere anche Le giacche in flanella

 

Federica Donati

 

 

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *