Love Hard, la commedia romantica con Nina Dobrev
Love Hard è il film ideale per iniziare al meglio il periodo natalizio
Il 5 novembre 2021 è stato reso disponibile su Netflix il film Love Hard, una divertente commedia romantica a tema natalizio, che vi terrà incollati allo schermo.
Un cast formato da volti già noti per gli amanti di serie televisive
La protagonista della serie, Natalie Bauer, è interpretata da Nina Dobrev, la Elena Gilbert/Katherine Pierce di The Vampire Diaries.
Nel cast troviamo anche Jimmy O. Yang, che interpreta Josh Lin, e che è stato Jian-Yang nella sit-com Silicon Valley, e il dottor Chan Kaifang in Space Force.
Darren Barnet, che interpreta l’affascinante Tag, è Paxton Hall-Yoshida nella serie Non ho mai… .
Di cosa parla Love Hard
Natalie Bauer è una giornalista di Los Angeles, che nella propria rubrica scrive dei suoi continui fallimenti sentimentali.
Dopo l’ennesimo appuntamento andato male, un’amica le da il consiglio di provare a conoscere persone nuove con un app per incontri.
Tramite l’app Natalie conosce Josh, un ragazzo simpatico, bello, dolce e gentile, per il quale la ragazza inizia presto a provare dei sentimenti. Natalie decide di fare una sorpresa a Josh, quindi lo va a trovare a Lake Placid, cittadina dell’East Coast, nello stato di New York, per le vacanze di Natale.
Quando arriva a casa del ragazzo, Natalie scopre di essere vittima di un catfish, quindi si trova di fronte un ragazzo diverso da quello che credeva di trovare: Josh aveva usato le foto del suo vecchio amico Tag.
La ragazza, delusa da questa scoperta, va ad ubriacarsi in un bar, dove per caso incontra il vero Tag e così decide di vendicarsi di Josh, dando vita a una esilarante commedia romantica.
Alla fine Natalie riuscirà a trovare l’uomo perfetto per lei?
Non vi resta che guardare questa divertente commedia romantica per scoprirlo.
Ti consiglio di leggere anche: I migliori film natalizi di Hallmark Channel