Love Hard netflix film natale
Film

Love Hard, la commedia romantica con Nina Dobrev

Love Hard è il film ideale per iniziare al meglio il periodo natalizio

Il 5 novembre 2021 è stato reso disponibile su Netflix il film Love Hard, una divertente commedia romantica a tema natalizio, che vi terrà incollati allo schermo.

Love Hard netflix film natale

Un cast formato da volti già noti per gli amanti di serie televisive

La protagonista della serie, Natalie Bauer, è interpretata da Nina Dobrev, la Elena Gilbert/Katherine Pierce di The Vampire Diaries.

Nel cast troviamo anche Jimmy O. Yang, che interpreta Josh Lin, e che è stato Jian-Yang nella sit-com Silicon Valley, e il dottor Chan Kaifang in Space Force.

Darren Barnet, che interpreta l’affascinante Tag, è Paxton Hall-Yoshida nella serie Non ho mai… .

love hard

Di cosa parla Love Hard

Natalie Bauer è una giornalista di Los Angeles, che nella propria rubrica scrive dei suoi continui fallimenti sentimentali.

Dopo l’ennesimo appuntamento andato male, un’amica le da il consiglio di provare a conoscere persone nuove con un app per incontri.

Tramite l’app Natalie conosce Josh, un ragazzo simpatico, bello, dolce e gentile, per il quale la ragazza inizia presto a provare dei sentimenti. Natalie decide di fare una sorpresa a Josh, quindi lo va a trovare a Lake Placid, cittadina dell’East Coast, nello stato di New York, per le vacanze di Natale.

Quando arriva a casa del ragazzo, Natalie scopre di essere vittima di un catfish, quindi si trova di fronte un ragazzo diverso da quello che credeva di trovare: Josh aveva usato le foto del suo vecchio amico Tag.

La ragazza, delusa da questa scoperta, va ad ubriacarsi in un bar, dove per caso incontra il vero Tag e così decide di vendicarsi di Josh, dando vita a una esilarante commedia romantica.

Alla fine Natalie riuscirà a trovare l’uomo perfetto per lei?

Non vi resta che guardare questa divertente commedia romantica per scoprirlo.

 

Ti consiglio di leggere anche: I migliori film natalizi di Hallmark Channel

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *