Tendenze autunno inverno 2022/2023
Tendenze autunno inverno 2022/2023: ecco i pezzi must have
Tendenze autunno inverno 2022/2023 . Tutti pronti per la stagione autunnale e invernale? La stagione che arriverà porterà tanto colore, libertà e voglia di osare abbinamenti inconsueti. Ecco quali saranno i capi di tendenza per il prossimo autunno/inverno.
Canottiera bianca
Sarà il must have del prossimo anno. Un capo basic che diventerà il pezzo più glam ed eclettico. La canotta si abbina a gonne preziose, gioiello oppure a pantaloni oversize o in pelle.
Pantaloni ampi
Quest’ inverno diciamo definitivamente addio agli skinny pants. I modelli must have saranno ampi, anzi extra-large, con tagli morbidi e a vita bassa, dai modelli più classici ed eleganti a quelli più casual e colorati.
Ecopelliccia oversize
La pelliccia sintetica rimane un caposaldo nella stagione fredda in alternativa al cappotto. Sono proposte in colori audaci ed eclettici, con vestibilità ampie e comode.
Tendenze autunno inverno 2022/2023 : Minigonna
Lanciata nella scorsa stagione, torna direttamente dagli anni 2000. Minigonna corta e a vita bassissima, s’indossa con camicie dalle linee semplici, giacche bon ton o maglioni ampi.
Giacca corta
Dopo i maglioni e le gonne anche le giacche si accorciano. Quest’inverno i modelli must have lasciano la vita scoperta. Avranno linee essenziali e spigolose e saranno impreziosire da dettagli gioiello.
Maxi cardigan
Dal taglio over e con spalle scivolate sarà il protagonista della maglieria di questa stagione. Sarà un jolly che funzionerà in ogni occasione.